I requisiti hardware di StarCraft II

Emergono i requisiti hardware ufficiosi del prossimo RTS di Blizzard.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Maggio 2008, alle 10:19 nel canale VideogamesBlizzard
Emergono i requisiti hardware ufficiosi del prossimo RTS di Blizzard.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Maggio 2008, alle 10:19 nel canale Videogames
78 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSecondo me sono alti.
Adesso vi chiedo quali sono i requisiti medi degli ultimi strategici... hanno richieste così alte?
Ammettiamo anche che sia più avanzato di tutti gli altri titoli. Che grafica deve avere per poter essere gestito? Quella di Bioshock? E che intelligenza devono aver sviluppato per richiedere un multicore? Che poi scusate, mettere core 2 duo da 3GHz vorrebbe dire estromettere i Q6600.. possibile? Oltre al discorso che dubito dell'esitenza di cpu AMD a quella frequenza.
E la rete poi? Praticamente sarebbe ingiocabile! Non solo in italia penso.
C&C3 mi scatta alcune volte con il sistema in sign... (tutto a manetta)
"Blizzard has denied the leak of the following PC requirements, which are now floating around the internets"
ok, blizzard smentisce ufficialmente. stiamo solo flammando, va
"Blizzard has denied the leak of the following PC requirements, which are now floating around the internets"
ok, blizzard smentisce ufficialmente. stiamo solo flammando, va
Dai vabbè le compagnie smentiscono sempre i rumour, ciò non significa che siano completamente irreali. Magari fra 6 mesi esce con questi identici requisiti che saranno percepiti come molto inferiori visto l'avanzamento di tecnologia, e ora li smentiscono solo per non far dire "ah c'ha i requisiti alti"
si vedrà insomma!
Purtroppo se si pensa a dual core chissà perchè si pens solo agli E6600 o
E8200....mah...
E4x00 e E7x00.....risparmi e giochi tranquillo...
Per un appassionato di giochi che abbia soldi da spendere o si sia aggiornato di recente, non sono gran requisiti. Per la gente "normale", d'altro canto... penso che molti miei amici rosicheranno non poco all'idea di dover spendere 100-200 euro, a seconda di cosa devono upgradare, per far girare starcraft2
Hai centrato il caso, ho un 3000+ e una 6600GT.. sono 7 anni che non aggiorno il PC (la scheda video meno), ma per Starcraft II lo farò senz'altro. E ben vengano i requisiti elevati se poi ti sparano fuori un gioco di spessore che durerà altri 10 anni
vabbè, chissenefrega!
vabbè, chissenefrega!
è sbloccata?
scommetto che senza cambiare una virgola gioco pure SCII na bellezza
cmq se uno ha una 8800gts nn deve fare alcun upgrade hardware
curiosità riguardo gli RTS online:
se usi delle macro sei un "lamer"
se fai del "micro" sei un "gosu"
Che poi dai, si vedeva che quei requisiti sono esagerati, sta roba fa girare crysis, e me la mettono come requisito per SC2? LOL
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".