I primi dettagli sulla storia di Far Cry 4

I primi dettagli sulla storia di Far Cry 4

Una pagina per il pre-order del gioco ha rivelato accidentalmente informazioni sul protagonista, il suo antagonista e lo scenario.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
Far Cry
 
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mirkonorroz22 Maggio 2014, 07:58 #11
Quando una saga violenta, ma presentata in modo "mezzo goliardico" (vedi immagine), come questa, che non tratta di "guerra vera", si protrae nel tempo variando i luoghi in cui si svolge, mi viene in mente che se continuasse cadrebbe forse un po' nel grottesco portando il giocatore a pensare: Ma quale sara' il prossimo "luogo-vittima" da distruggere/dissacrare? Chiaramente la violenza c'e' un po' dappertutto quindi il discorso non va preso seriamente, ma questa considerazione mi e' nata, perche' mi e' sorta in mente in maniera fulminea ed inaspettata la didascalia di una foto su MC Microcomputer (n. 62 p. 93 - sono andato a controllare, c'e' anche online) che diceva: "International Karate: botte a Venezia e alle Haway", un mito.
aled197422 Maggio 2014, 13:26 #12
Originariamente inviato da: Balthasar85
Non avete scritto nell'articolo che la copertina, qualcuno, la sta contestando come "razzista" perché c'è il bianco che troneggia sul nero con la bomba in mano. Potreste, non è il massimo dell'originalità come mossa di marketing scatenar polemica su una copertina "contestabile" ma tant'è..


mi sa che quel qualcuno è meno fisionomista di me se li ci vede un bianco (che si chiama Pagan Min) ed un nero, alle pendici dell'himalaya poi

o magari, insieme alle indiscrezioni sfuggite per sbaglio (se se se se, se che, seguro!), dicevo, magari è in qualche modo legato a ubisoft stessa (purchè se ne parli...)

ciao ciao

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^