Hearthstone: disponibile l’espansione Viaggio a Un’Goro

Hearthstone: disponibile l’espansione Viaggio a Un’Goro

Il titolo di Blizzard si espande con 135 carte inedite.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
 

Blizzard ha pubblicato Viaggio a Un’Goro, la nuova espansione di Hearthstone che permette ai giocatori di ottenere ben 135 nuove carte da aggiungere alla collezione.

“Viaggio a Un'Goro porta i giocatori nella terra primordiale abitata da antichi elementali, flora letale e fauna feroce. Essere un predatore dominante in un ecosistema così pericoloso ha i suoi benefici: i dinosauri che abitano questo cratere hanno imparato ad adattarsi a ogni minaccia”, si legge nel comunicato ufficiale.

“Proprio l'Adattamento consente ai servitori di acquisire nuovi poteri per gestire meglio le loro prede, quindi ricorda di non abbassare mai la guardia! Per i più coraggiosi (o curiosi) che si avventureranno nelle profondità di Un'Goro, c'è una misteriosa ricompensa: le carte missione. Queste magie Leggendarie compaiono sempre nella mano iniziale e, soddisfacendone i requisiti, conferiscono ricompense oltre ogni immaginazione”.

Nome immagine

"Con dinosauri, servitori elementali, la meccanica di Adattamento e le carte missione, Viaggio a Un'Goro apre un nuovo capitolo della (prei)storia di Hearthstone" ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. "Siamo ansiosi di vedere che strategie utilizzeranno e che mazzi riusciranno a comporre i giocatori durante la loro esplorazione della giungla di Un'Goro".

Viaggio a Un’Goro è disponibile per PC, iOS e Android. Le buste contenenti le carte possono essere acquistate singolarmente oppure in pacchetti scontati nel negozio di gioco, in cambio di oro o denaro reale al medesimo prezzo delle altre buste già disponibili in Hearthstone. Adesso è anche possibile ottenere le buste come ricompensa per le missioni oppure all’interno della modalità Arena.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nudge09 Aprile 2017, 14:46 #1
In realtà è uscita il 7 aprile...con un giorno di ritardo arriva l'articolo
heyricardo16 Aprile 2017, 19:11 #2

buste? :)))

Si chiamano "pacchetti" in italiano, come le figurine...(al limite bustine...come le chiamava qualcuno)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^