Halo Spartan Assault adesso disponibile per Windows 8 e Windows Phone 8

Halo Spartan Assault adesso disponibile per Windows 8 e Windows Phone 8

Spartan Assault è uno shooter top-down ottimizzato per i dispositivi touch-based Windows 8.

di pubblicata il , alle 10:19 nel canale Videogames
WindowsWindows PhoneMicrosoft
 

Microsoft ha rilasciato il precedentemente annunciato shooter per dispositivi touch-based Windows 8. Disponibile ora a € 5,99 solo su Windows 8 e Windows Phone 8, Halo Spartan Assault è un nuovo capitolo dell'universo Halo, che esplora le prime missioni del programma Spartan Ops e si immerge nel retroscena della guerra umani-Covenant.

Halo Spartan Assault

Si gioca dalla prospettiva di uno dei due Comandanti Sarah Palmer o Spartan Davis, mentre sono a bordo della nave UNSC Infinity. Spartan Assault è formato da 25 missioni e non mancano le classifiche e le sfide settimanali. Si possono rigiocare le missioni nel tentativo di conquistare più medaglie.

Per gli appassionati che hanno già una fiorente carriera Spartan a bordo della UNSC Infinity, Halo Spartan Assault permette poi di guadagnare fino a 50.000 punti esperienza (XP), e un emblema unico Spartan per Halo 4. Inoltre, i fan che acquistano e giocano Halo Spartan Assault potranno sbloccare contenuti bonus esclusivi in Halo 4 Champions Bundle e Halo 4 Bullseye Pack (disponibile dal 20 agosto).

Inoltre, 343 Industries ha collaborato con Dark Horse Comics per creare Halo Initiation, una serie di fumetti divisa in tre parti che rivela come il Comandante Sarah Palmer divenne uno Spartan-IV e come si è calata nelle missioni più emozionanti di Halo Spartan Assault. I fan possono vedere l'anteprima digitale del fumetto presso il seguente link.

Dan Ayoub, produttore esecutivo di 343 Industries, ovvero lo studio che sta alla base anche di Halo 4, in passato spiegava che l'obiettivo con Halo Spartan Assault è proprio quello di catalizzare l'interesse dei giocatori verso le nuove piattaforme mobile di Microsoft. Il colosso di Redmond ha infatti speso moltissimo in termini di ricerca e sviluppo su Windows Phone 8, oltre che in termini di marketing, ma finora non ha ottenuto un ritorno concreto, principalmente proprio per la mancanza di app e di videogiochi per i terminali Windows Phone 8.

Altri dettagli su Halo Spartan Assault si trovano qui.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Malek8619 Luglio 2013, 11:42 #1
Niente versione demo
Unrealizer19 Luglio 2013, 11:43 #2
A quanto pare al momento è disponibile solo per Vodafone... o almeno, io con il mio 920 no brand non lo vedo, e negli screenshot di Windows Blog Italia si vede il logo Vodafone sulla pagina dello store

[SIZE="1"]vediamo cosa riesco ad ottenere con fiddler... [/SIZE]

EDIT: niente, nemmeno con fiddler l'unico parametro su cui sembrava si potesse agire era isAvailableInStore, anche forzandolo a true non si riesce a far apparire il pulsante per l'acquisto
alexdal19 Luglio 2013, 15:16 #3
Ma lo store Microsoft che ne sa che l'account serve per un telefono con sim vodafone?

Nemmeno dalla pagina internet si puo' acquistare.
Unrealizer19 Luglio 2013, 15:20 #4
Originariamente inviato da: alexdal
Ma lo store Microsoft che ne sa che l'account serve per un telefono con sim vodafone?

Nemmeno dalla pagina internet si puo' acquistare.


Dagli screenshot sembra che sia nella sezione riservata a Vodafone, a cui si può accedere solo se nel telefono è presente una sim Vodafone

EDIT: sapevo che sbagliavo qualcosa... bisogna settare questa regola nella funzione OnBeforeRequest di Fiddler per poterlo avere

[CODE]oSession.PathAndQuery = oSession.PathAndQuery.Replace("moId=", "moId=vod-it";[/CODE]

funziona solo con i no-brand, purtroppo non conosco le stringhe moId degli altri operatori, in ogni caso ipotizzando che quella di tim sia tim-it è sufficiente sostituire "moId=tim-it" al primo "moId="

EDIT2: ecco una guida -> http://wmpoweruser.com/how-to-get-h...-windows-phone/

è sufficiente sostituire moId=att-us a moId=[eventuale operatore] e moId=vod-it a mo-Id=vzw-us
Unrealizer22 Luglio 2013, 11:44 #5
Originariamente inviato da: emiliano84
era un bug, ora hanno risolto ed e' scaricabile


Meglio così

Comunque, certo che scalda mentre si gioca!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^