Halo Infinite: una nuova beta multiplayer il 24 settembre

Halo Infinite: una nuova beta multiplayer il 24 settembre

Gli Halo Insider iscritti entro il 13 settembre potranno partecipare a una beta multiplayer di Halo Infinite che si terrà il 24 settembre. Il nuovo FPS firmato Microsoft e 343 Industries debutterà l'8 dicembre su Xbox One, Series X|S e PC.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

Microsoft e 343 Industries ha annunciato che il 24 settembre gli Halo Insider potranno partecipare alla nuova prova della beta multiplayer di Halo Infinite. Più precisamente, la software house afferma che tutti i profili Halo Insider completamente registrati al 13 settembre potranno partecipare. Non si tratta quindi di una beta pubblica, quindi se volete tentare la fortuna e provare a partecipare non dovete far altro che diventare un Halo Insider e incrociare le dita.

Il direttore della community di 343 Brian Jarrard ha spiegato che questa preview mira a far partecipare molti più giocatori rispetto alla recente anteprima tecnica. "Spero che tutti gli Insider idonei vengano invitati", ha detto Jarrard.

Questa nuova preview vede il ritorno dei bot di Infinite con alcuni miglioramenti, il ritorno dell'Accademia con l'aggiunta della modalità allenamento e una maggiore attenzione al PvP nell'arena, tra cui una nuova mappa e alcune modalità obiettivo. Prevista anche la modalità Big Team Battle.

Halo Infinite sarà disponibile dall'8 dicembre (qui i requisiti di sistema PC). A partire dal day one, il nuovo capitolo della serie fantascientifica potrà essere riscattato da tutti gli utenti abbonati a Xbox Game Pass, senza alcun costo aggiuntivo. Le piattaforme compatibili sono Xbox One, Xbox Series X, Series S e PC (Windows 10). Infinite, potrà essere riprodotto anche in streaming su console, PC e smartphone, con il pieno supporto a xCloud.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^