Halo 4 non sarà su XBox Next

Halo 4 non sarà su XBox Next

343 Intustries conferma che Halo 4 è un progetto ancora per l'attuale generazione con una versione rivista del motore dei precedenti Halo.

di pubblicata il , alle 14:44 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

"Halo 4 è un progetto per XBox 360 e userà il cuore del motore grafico dei precedenti Halo. Si tratta di un motore che passa attraverso radicali evoluzioni avvenute nel corso degli anni", scrive Frank O' Conner, direttore di 343 Industries, sul forum di Neogaf rispondendo alle speculazioni che indicavano Halo 4 come un progetto per la prossima generazione.

Zune

La decisione di non annunciare all'E3 su quale motore grafico sarebbe stato basato e il contemporaneo diffondersi di voci sull'hardware XBox di prossima generazione avevano fatto nascere una serie di speculazioni sull'effettiva piattaforma di destinazione di Halo 4. Oggi la conferma che si tratta di un gioco ancora per XBox 360.

La nuova trilogia è una continuazione diretta degli eventi di Halo 3. Riguarderà il destino di Master Chief e di Cortana. L'uscita è prevista per la stagione natalizia 2012.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Defragg14 Novembre 2011, 14:59 #1
Non mi sorprende, anzi. Vorranno far fare un epico canto della fenice alla 360.
devilred14 Novembre 2011, 16:41 #2
tutto molto bello, pero non dovevano permettersi di non farlo piu per pc. se aspettano che compro la xbox per giocare hanno voglia di aspettare.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^