Gran Turismo 5 rimandato in Giappone

Gran Turismo 5 rimandato in Giappone

Sony si scusa per l'inconveniente, ma non potrà rispettare la data di rilascio precedentemente indicata.

di pubblicata il , alle 11:03 nel canale Videogames
Sony
 

Gran Turismo 5 non verrà rilasciato a marzo in Giappone come precedentemente annunciato. Lo annuncia la divisione nipponica di Sony Computer Entertainment attraverso questo comunicato. Sony si scusa per l'inconveniente, ma non riesce a rispettare la data di rilascio che aveva annunciato. Per il momento non viene indicata una nuova possibile data per il rilascio.

Per quanto riguarda Europa e Nord America non è mai stata fornita una possibile data di pubblicazione. È comunque probabile che Gran Turismo 5 arrivi in questi territori nel corso della prossima estate. Ricordiamo che un demo con la modalità time trial è attualmente scaricabile dal PlayStation Network. Sarà possibile scaricarlo fino al 25 gennaio.

Gran Turismo 5 introduce un nuovo motore grafico e un nuovo motore fisico, con la gestione dei danni, per la prima volta nella serie, in tempo reale. Il modello di guida è quello già noto, che gli appassionati della serie hanno avuto modo di sperimentare in Gran Turismo 5 Prologue. Comprenderà circa mille vetture e circuiti contestualizzati in 20 ambientazioni differenti. In totale ci saranno 70 tracciati diversi. Altri dettagli si trovano qui.

170 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
falcon.eddie14 Gennaio 2010, 11:06 #1
Complimenti per la comprensione del jappo,non si capisce una sega c'è da dire che per arrivare ai tempi di dnf ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti...
montanaro7914 Gennaio 2010, 11:08 #2
Ma esiste veramente Gran Turismo 5 o è solo una leggenda come il mostro di Loch Ness?
Unrealizer14 Gennaio 2010, 11:21 #3
Originariamente inviato da: montanaro79
Ma esiste veramente Gran Turismo 5 o è solo una leggenda come il mostro di Loch Ness?


girano voci secondo cui aspettano che sia pronta la demo di Duke Nukem, per includerla nel gioco
Consiglio14 Gennaio 2010, 11:26 #4
Originariamente inviato da: Unrealizer
girano voci secondo cui aspettano che sia pronta la demo di Duke Nukem, per includerla nel gioco


Originariamente inviato da: montanaro79
Ma esiste veramente Gran Turismo 5 o è solo una leggenda come il mostro di Loch Ness?


Il discorso di Duke Nukem è un altro. L'uscita è stata rinviata a non si sa quando, perché c'erano mancanza di fondi e addirittura hanno licenziato un bel po di personale. Mentre la Sony su GT5 non si sa che sta combinando. Sta facendo più o meno come nvidia, vuole fare il massimo che può fare. Ma non ha capito che quanto prima esce meglio è, perché c'è tanta concorrenza. Meno male però che ci sono molti altri titoli in uscita che promettono bene.
Riccardo8214 Gennaio 2010, 11:28 #5
hahahaha e adesso sotto tutti quelli che hanno comprato la ps3 solo per gran turismo 5!! rcomnciamo la guerra tra consolari! ecco i Maya cosa avevano predetto non la fine del mondo ma l'uscita di questo gioco!! hahahah
cryfra14 Gennaio 2010, 11:29 #6
Da possessore di ps3 spero vivamente che sia un capolavoro gt5 , dato le continue posticipazioni, devono tirar fuori un capolavoro non ci sono scusanti , altrimenti non si spiega tutto questo tempo e questi continui rinvii..
Certo che se come nel time trial posso scalare 4 marce in 10 metri siamo proprio apposto..
Capozz14 Gennaio 2010, 11:38 #7
Sto gioco sta diventando una comica
tmx14 Gennaio 2010, 11:44 #8
cacchio non vedevo l'ora e invece... vabbè speriamo sia l'ultimo rinvio eh!
sslazio14 Gennaio 2010, 11:46 #9
graficamente è impressionante la demo, ma bhò, non ha più quel fascino che aveva il primo episodio su PSX che ho giocato fino allo sfinimento
AlexSwitch14 Gennaio 2010, 11:49 #10
Altro rinvio??? Bene Sony.... BRAVA!!!! Potrebbero scrivere un libro su: " Come creare un mito e gettarlo nel water. Strategie e tecniche di regressione evolutiva. "!!

GT 5 è stato annunciato al lancio della PS3 e sono passati più di tre anni.... Va bene il nuovo motore grafico, il nuovo motore fisico, va bene tutto ( e nel tutto ci mettiamo anche le sette piaghe bibliche ), ma ora sono caduti proprio nel ridicolo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^