Gli sviluppatori di Dead Rising sono al lavoro su due progetti ancora segreti

Gli sviluppatori di Dead Rising sono al lavoro su due progetti ancora segreti

Si parla di due nuovi titoli action open world, entrambi supportati da Unreal Engine 4.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
 

Capcom Vancouver, team responsabile dello sviluppo di Dead Rising 2 e Dead Rising 3, è attualmente alla ricerca di dipendenti per la creazione di due nuovi progetti non ancora annunciati. L’unica informazione disponibile in questo momento è che si tratta di titoli che sfrutteranno l’Unreal Engine 4. La notizia proviene dal blog ufficiale Capcom Unity.

“Dovreste avere familiarità con l’acclamato franchise di Dead Rising. Quest’oggi il team responsabile dello sviluppo, Capcom Vancouver, ha alcune importanti notizie da condividere. Sono al lavoro con Epic Games per utilizzare Unreal Engine 4 sui loro prossimi progetti, e stanno assumendo!”, si legge in un post scritto nella giornata di ieri da Kellen Haney di Capcom.

Nome immagine

“Abbiamo alcune idee ambiziose riguardo alla direzione che vogliamo far intraprendere ai nostri futuri titoli e mentre il nostro motore grafico proprietario è stato utile per le necessità dei progetti delll’epoca, spostarsi su Unreal Engine 4 ci offre i tool adatti per intraprendere la nostra direzione futura".

"Non solo svilupperemo su una piattaforma potente e versatile, ma al contempo lavoreremo a stretto contatto con Epic per massimizzare le capacità della più recente e più performante tecnologia. Sfruttare questo engine al vertice dell’industria ci permette anche di integrare rapidamente nuovi talenti suoi nostri progetti, in modo da concentrarci sulla sperimentazione di un nuovo tipo di intrattenimento di caratura mondiale”.

L’annuncio di lavoro presente sulla pagina ufficiale di Capcom afferma che lo studio di Vancouver è alla ricerca di professionalità che abbiano passione e dedizione per il loro lavoro, allo scopo di realizzare titoli action open world. Dead Rising 3 è stato tra i titoli di lancio esclusivi di Xbox One, al termine del 2013. Potete recuperare la nostra recensione a questo indirizzo.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
darione7716 Gennaio 2016, 12:39 #1
Se sono gli stessi che si sono occupati anche della versione PC di DR3, l'unico altro progetto che possono intraprendere è la raccolta di pomodori.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^