Gianluigi Buffon è ora un Comandante giocabile in World of Tanks

Gianluigi Buffon è ora un Comandante giocabile in World of Tanks

Non è una fake news: il numero uno del calcio italiano lancia la nuova serie di carri armati di World of Tanks PC

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Videogames
 

Il giocatore italiano più conosciuto al mondo è pronto a guidare sui campi di battaglia di World of Tanks PC la serie di carri armati italiani che entrano a far parte dell’arsenale del gioco, provvisti dell'inedita funzionalità dell'autocaricatore. I giocatori potranno perfino reclutare Gianluigi Buffon e il suo equipaggio per capitanare i mezzi corazzati italiani: sentiranno la sua voce in battaglia e ammireranno l'alter ego digitale esteticamente simile al portiere della Juventus.

Gli undici nuovi veicoli pesanti italiani sono già disponibili all'interno di World of Tanks per PC. Alla base della nuova dotazione tecnologica di World of Tanks PC si trovano i mezzi più compatti, i blindati leggeri e gli agili carri armati di primo livello, che consentono al giocatore di muoversi velocemente ad anello attorno all’avversario; poi ci sono i veicoli di livello intermedio, che offrono una potenza di fuoco superiore e una migliore protezione di fronte agli attacchi del nemico.

Gianluigi Buffon in World of Tanks

La nuova funzionalità dell'autoricatore, invece, permette ai giocatori di adottare due differenti stili di gioco: andare in modalità “full Rambo” e scatenare una grosse mole di fuoco sui nemici, prima di rientrare in copertura; oppure muoversi lentamente e colpire all’improvviso, risparmiando i colpi per le sfide cruciali. I nuovi carri italiani, infatti, possono scaricare l'intero caricatore e attenderne la ricarica oppure abbattere i bersagli con colpi singoli e ben piazzati.

“World of Tanks e il calcio possono sembrare un abbinamento strano, ma così non è”, spiega Anton Pankov, direttore editoriale di World of Tanks. “Che tu giochi in un team di 15 giocatori, come nel nostro videogame, o di 11, come nel calcio, alla base c’è sempre il lavoro di squadra. Ed è importante avere la testa sulle spalle, perché alla vittoria si arriva solo con una giusta strategia e una corretta tattica. Per questo, la nostra collaborazione con un calciatore leggendario come Buffon è stata la scelta più naturale per poter celebrare al meglio i carri armati italiani".

Per gli ultimi aggiornamenti tecnici di World of Tanks cliccate qui.

<

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
PaoPaolo05 Maggio 2018, 09:27 #1
C'è anche la traccia vocale "Mi hai sparato.... hai immondizia al posto del cuore!"
Eress05 Maggio 2018, 10:36 #2
Originariamente inviato da: PaoPaolo
C'è anche la traccia vocale "Mi hai sparato.... hai immondizia al posto del cuore!"

Il bue che da del cornuto all'asino. Ci scommetterei
29Leonardo05 Maggio 2018, 11:12 #3
o se il team fa schifo gli insulta dicendo andate a guardare come si gioca su twitch con in mano i fruttini e le patatine
poaret05 Maggio 2018, 11:43 #4
saremo tutti immortali ...anche se un proiettile a frammentazione entrasse di mezzo metro nel carro lui lo prenderebbe con le sue sante mani e lo ributterebbe fuori ! Gli anticheat non funzionano con lui ! Tutti con Buffon ,avanti !
P.S. attenti !non giocate nei server spagnoli ! lì non funziona perché sono insensibili
Maxt7505 Maggio 2018, 12:37 #5
Pure in mezzo ai c...arri armati mi devo ritrovare il calcio...
kamon05 Maggio 2018, 15:17 #6
Originariamente inviato da: Maxt75
Pure in mezzo ai c...arri armati mi devo ritrovare il calcio...


Ma che ti frega? Mica lo hanno trasformato in FIFA (che poi sarebbe davvero un danno mutilare quella cagata di world of payments? )
maxsy05 Maggio 2018, 16:56 #7
&#8220;World of Tanks e il calcio possono sembrare un abbinamento strano, ma così non è&#8221;, spiega Anton Pankov, direttore editoriale di World of Tanks. &#8220;Che tu giochi in un team di 15 giocatori, come nel nostro videogame, o di 11, come nel calcio, alla base c&#8217;è sempre il lavoro di squadra. Ed è importante avere la testa sulle spalle, perché alla vittoria si arriva solo con una giusta strategia e una corretta tattica. Per questo, la nostra collaborazione con un calciatore leggendario come Buffon è stata la scelta più naturale per poter celebrare al meglio i carri armati italiani".




Infatti Buffon è stato uno degli 11 che ha contribuito a NON farci partecipare a Russia 2018.

le parole di Pankov sembrano quasi uno sfottò

vado a disistallare
TigerTank05 Maggio 2018, 21:28 #8
Beh...a questo punto direi che dovrebbero prendere la Pellegrini come mascotte nell'altro gioco sulle battaglie navali, e Nespoli per quello degli aerei
Shirov06 Maggio 2018, 12:05 #9
Quelli che gli sparano sono tutti insensibili....
dr-omega06 Maggio 2018, 22:22 #10
Originariamente inviato da: TigerTank
Beh...a questo punto direi che dovrebbero prendere la Pellegrini come mascotte nell'altro gioco sulle battaglie navali, e Nespoli per quello degli aerei


Giusto per conoscenza, in Wows l'hanno scorso c'é stato il "Capitano" Steven Seagal.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^