Ghostbusters in Europa solo su console Sony

A solo un mese dal rilascio, Sony annuncia un accordo di distribuzione con Atari a proposito di Ghostbusters: The Video Game. L'accordo riguarda solo l'Europa.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Maggio 2009, alle 08:34 nel canale VideogamesSonyAtari
Questa operazione è frutto di un accordo tra Sony Computer Entertainment Europe e Atari che riguarda solamente il territorio europeo. Il rilascio dell'action/adventure di Terminal Reality, infatti, avverrà in contemporanea tra tutte le piattaforme nel Nord America. Secondo quanto rende noto Atari, l'accordo con Sony non dipende da difficoltà finanziarie della società francese, ma da una precisa scelta commerciale.
"Riteniamo che questo accordo con Sony costituisca il miglior approccio possibile per valorizzare il franchise nel lungo periodo", ha detto Jim Wilson, CEO e presidente di Atari. "Avere il supporto di un produttore first-party per un gioco così importante ci dà grosse opportunità. Le altre versioni del gioco saranno pubblicate più avanti". Ma su queste ultime non c'è ancora un annuncio ufficiale.
Abbiamo parlato delle caratteristiche di Ghostbusters Il Videogioco in questo articolo.
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSpero per Atari che il vantaggi economico dell'accordo con Sony, superi le perdite che avranno nelle vendite della versioni pc, perché sappiamo tutti che al day-one US, sarà già sui pc di milioni di europei, e che, per quando sarà venduto nel vecchio continente, lo avranno già giocato tutti. Mah
Atari apporte quelques précisions à l'affaire Ghostbusters. Pour mémoire, Sony vient d'annoncer avoir repris la main sur la distribution du jeu pour en faire une exclusivité temporaire à la PS3, prévoyant la sortie du titre le 19 juin. Les autres versions devant attendre la fin de l'année. Précision de taille toutefois, cet arrangement ne concerne que le territoire PAL et les Etats-Unis verront débouler le jeu sur l'ensemble des supports simultanément le mois prochain. Chacun appréciera la manœuvre selon son propre goût.
traduzione: il gioco e in esclusiva ps3 per europa e usa e uscira il 19 giugno SOLO PS3, per gli altri paesi si dovra aspettare il mese prossimo. invece per le altre piattaforme bisogna aspettare l'anno prossimo.
Si ma io lo voglio per Wii!
si ma io voglio la versione per Wii, e gia che l'aspetto da una vita! sto ghost buster sembra sempre di piu' un vaporware :/mese più mese meno ormai...che differenza fa...mi ricordo ancora l'estate scorsa quando c'erano in giro per milano gli acchiappafantasmi con la mitica Cadillac Ambulance '59 Miller Meteor Limo-style Endloader per promuovere l'imminente uscita del gioco!
ciau!
Spero per Sony abbia pagato poco questa esclusiva temporale, forse sono accordi legati alla pellicola, se non non avrebbe senso sprecare soldi per questo piattume videoludico.
P.s.
a mali estremi, estremi rimedi (sono PCista, capitemi)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".