Gearbox Shift: un servizio in stile Steam dalla software house di Borderlands?

Gearbox Shift: un servizio in stile Steam dalla software house di Borderlands?

Gearbox Software ha inoltrato all'Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti una richiesta per la registrazione del marchio Shift.

di pubblicata il , alle 14:04 nel canale Videogames
Steam
 
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sintopatataelettronica27 Giugno 2012, 16:48 #11
Originariamente inviato da: Max_R
Account, password e ca**i vari dove li metti? Stanno incasinando tutto... Così ognuno avrà le sue esclusive e non si sarà più neppure liberi di scegliere la piattaforma... Con centinaia di titoli già su Steam io terrei quello...


No, infatti.. inventatevi tutti i servizi di vendita che vi pare MA per favore le esclusive no, ecco.

Io voglio solo STEAM sul mio PC; infatti mass effects 3 (che volevo comprare) l'ho boicottato.. non è possibile, su.. doversi installare tonnellate di ciarpame solo perché questi vogliono succhiarti pure il sangue.

Fate quel che volete.. MA lasciateci liberi di scegliere la piattaforma di digital delivery che preferiamo, almeno questo dannazione.
PacK828 Giugno 2012, 00:00 #12
Io invece sono contento: più ce ne sono,più concorrenza nei prezzi,offerte e servizi migliori. In fondo l'avere qualche password e account in più non è mica questo gran sforzo.
Baboo8528 Giugno 2012, 10:02 #13
Originariamente inviato da: demon77
NOOOOOO!!! MA CHE DUE PALLEEEEEEEE!!!!!
Prima era steam.. poi origin.. mo' QUESTO!

Ma che cavolo uno deve riempirsi il pc di client!?!?


Infatti. Poi tra l'altro tra giochi e client steam like si dimenticano di correggere i bug... Tipo, sto giocando a Fallout New Vegas, livello 22 e l'unico achievement che ho sbloccato e' il primo ("Se non e' sfortuna questa...", gli altri zero. Inoltre il gioco in se' e' pieno di bug, spesso crasha (soprattutto con certi venditori quando compro in massa le carte di Caravan o le modifiche alle armi, per evitare questo devo comprarne uno alla volta e fare ogni volta "Accetta"...

Poi non voglio essere cattivo ma http://it.wikipedia.org/wiki/Gearbox_Software non mi sembra che abbia sfornato cosi' tanti giochi da necessitare una piattaforma steam like.
sintopatataelettronica28 Giugno 2012, 12:41 #14
Originariamente inviato da: PacK8
Io invece sono contento: più ce ne sono,più concorrenza nei prezzi,offerte e servizi migliori. In fondo l'avere qualche password e account in più non è mica questo gran sforzo.


Sì, vabbé: se ogni sviluppatore, come ha fatto EA, si tenesse i propri titoli in esclusiva.. hai voglia la concorrenza e servizi migliori!

Se gearbox scegliesse (come EA) di non distribuire certi suoi giochi su altre piattaforme, tutto quel che avresTI (sottolineo il "TI" perché IO li boicotterei, come ho fatto con EA) sarebbe un account in più da gestire, un client ingombrante e non all'altezza di Steam (Origin, massù dai.. ) e tanto rodimento ..

Senza contare che è assai difficile che steam chiuda i battenti all'improvviso, non altrettanto si potrebbe dire di tutti questi nuovi (o ipotetici) servizi di digital delivery.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^