Flashback 2 arriverà a novembre: ecco il nuovo trailer

Flashback 2 arriverà a novembre: ecco il nuovo trailer

Il seguito dell'acclamato action platformer con animazioni rotoscope degli anni '90 è previsto per il prossimo mese di novembre. Ecco come sarà secondo il nuovo trailer ufficiale

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
Microids
 

Flashback 2 arriverà nel prossimo mese di novembre su PC (nel formato digitale) e le principali console. È realizzato dal creatore del gioco originale, Paul Cuisset, in collaborazione con gli studi di Microids di Parigi e di Lione. Tornano anche altri membri del team di sviluppo che curò il leggendario gioco originale, tra cui Thierry Perreau (game design) e Raphaël Gesqua (il compositore della rinomata versione Amiga di Flashback). Ecco il trailer.

Nel XXII secolo, i Mondi Uniti si estendono in tutto il Sistema Solare, ma questa tranquillità è minacciata dall'invasione Morph guidata dal temibile Generale Lazarus. Alla ricerca del suo amico Ian, Conrad B. Hart si tuffa ancora una volta in un'avventura mozzafiato piena di colpi di scena con l'aiuto dei suoi pochi alleati, tra cui A.I.S.H.A., la sua iconica arma alimentata dall'IA!

Flashback 2

Flashback 2 porterà i giocatori alla scoperta di una storia inedita che mescola azione, enigmi e infiltrazione. Questa avventura porterà in luoghi familiari come Neo Washington o la Giungla, ma anche location totalmente nuove, come Neo Tokyo e una misteriosa stazione spaziale.

Flashback 2

Flashback è rinomato per la sua innovativa animazione, e il team ha voluto mantenere questa tradizione per il nuovo episodio. Per raggiungere l'obiettivo, è stato ingaggiato lo stuntman Jamel Blissat (controfigura di Oscar Isaac in Moon Knight della Marvel) per realizzare il motion capture di Conrad B. Hart.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Darius_8426 Aprile 2023, 19:56 #1
Mah.... niente collector edition per PC?!?!?
randorama26 Aprile 2023, 20:16 #2
mi sa che è ora di cambiare il pc...
Vertex26 Aprile 2023, 22:58 #3
Bello, ma l'avrei preferito in pixel art
The_Hypersonic27 Aprile 2023, 00:46 #4
Sono praticamente in lacrime
Max_R27 Aprile 2023, 09:02 #5
Originariamente inviato da: Vertex
Bello, ma l'avrei preferito in pixel art


Concordo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^