Fifa Online scaricabile gratuitamente

Fifa Online scaricabile gratuitamente

Il client di base è gratuito, mentre ulteriori caratteristiche possono essere acquistate con le micro-transazioni.

di pubblicata il , alle 08:48 nel canale Videogames
 
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LORENZ010 Giugno 2010, 14:36 #11
Originariamente inviato da: sigTurk
quando parli di rivoluzione,fase di sviluppo,e nuovo sistema di distribuzione ti do pienamente ragione ma io,dalla piu avanzata e storica softwarehouse per videogiochi, mi aspetto un gioco che lasci il segno e non uno che dopo nemmeno 10 min ti fa già passare la voglia di giocarci di nuovo..è un gioco di tipo online ed allora non si può avere grafica e fluidità di gioco pari a quello che si ha per console ma almeno cercare di sviluppare un qualcosa che sia prossimo a quei livelli forse si potrebbe fare...
ti pongo una domanda.. ora il gioco è gratuito perche proprio in fase beta, ma ora come ora saresti disposto a pagare una quota mensile, sicuramente superiore alle 10€, pur di giocarci(anche perche credo che la fase finale non si discosterà molto da questa)?

Ovviamente tutto ciò non vuole essere una campagna anti-prodotti EA ma solo una mia opinione un pò da deluso..mi apsettavo di meglio tutto qui



perdi sempre di vista il fatto che è stato messo online in fase BETA il 26 Maggio 2010 e che la fase beta terminerà a fine Luglio...
Ovvio che sia ancora molto acerbo! ora come ora non spenderei una lira per FIFA ONLINE però ti posso dire che ho visto nascere TIGER WOODS ONLINE ed il percorso è stato quello: all'inizio un crash unico, poche funzionalità e tanti problemi...ma un forum sempre popolato dagli utenti e dagli sviluppatori EA! T.WOODS ONLINE ha avuto uno sviluppo PAZZESCO, ora lo trovo molto bello e divertente tant'è che ho fatto l'abbonamento annuale: ogni settimana c'è qualcosa di nuovo ed è il prodotto più longevo che abbia mai visto (per lo meno del genere sportivo che piace a me), ora ed in prospettiva futura!

Diamo tempo anche al progetto FIFA! l'idea è buona ed hanno adotatto una politica di sviluppare i prodotti a stretto contatto con gli utenti...ci si lamenta sempre del fatto che per le patch e le versioni successive le software house non tengono mai in considerazione i desideri ed i suggerimenti degli utenti (vedi Konami con la serie PES!) e ora che, GRATUITAMENTE, EA mette a disposizione risorse e progetti da condividere con i giocatori, non lamentiamoci!

Poi liberissimi di dare un giudizio positivo sul gioco...però aspettiamo almeno gli inizi di Agosto che esca dalla fase beta!
...sono i primi a fare una cosa e così ben organizzata, tanto di cappello e buon lavoro!!!
Anakin8516 Giugno 2010, 19:29 #12
Raga ma come si fa ad accedere alla beta? E' una settimana che provo ad iscrivermi ma non riesco. Il sito carica per vari minuti senza dare risposta. Sia con internet explorer che con firefox.
Ho anche provato a scaricare il client da altro sito ma dopo l'installazione non si connette.

Cm si fa?

Per caso i server sono chiusi o in fase di manutenzione?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^