Fifa 18: video su stili di squadra e posizionamento

Fifa 18: video su stili di squadra e posizionamento

EA Sports ha rilasciato nuovi trailer dedicati alle features di FIFA 18, in particolare per quanto riguarda gli schemi di gioco e gli stili delle squadre più importanti dei vari campionati

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Videogames
Electronic ArtsFifa
 

Nuovo posizionamento dei giocatori, stili di squadra e sostituzioni veloci dinamiche sono alcune delle novità introdotte da Fifa 18. EA Sports ha rilasciato nuovi video per ciascuna di esse.

Il nuovo Posizionamento dei giocatori offre una maggiore libertà di movimento: ciascun membro della squadra sarà in grado di leggere meglio il gioco e reagire di conseguenza, scattando in avanti per offrire opzioni di passaggio o occupando gli spazi per fornire supporto in attacco e aprire la difesa.

Gli stili di squadra, invece, permetteranno di sperimentare le tattiche di gioco più famose dal catenaccio al contropiede, dai passaggi veloci al gioco di prima.

Per la prima volta, sarà possibile effettuare cambi durante la partita senza dover interrompere il gioco, grazie alle nuove sostituzioni contestuali. Dopo aver appena sprecato un'occasione o subito un gol, si potrà direttamente operare una sostituzione senza accedere al menu.

EA Sports ha già rilasciato altri video che spiegano le nuove caratteristiche di gioco di Fifa 18: li trovate qui.

Per tutti i dettagli sul nuovo gioco di calcio EA Sports vi rimandiamo, invece, all'anteprima di Fifa 18.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bartsimpson04 Agosto 2017, 18:21 #1
Da quando si ha la conferma ufficiale del "momentum" sono finalmente riuscito a darmi una ragione valida per non comprarlo più tutti gli anni, come facevo fino all'anno scorso (per poi puntualmente pentirmene entro una settimana)!
Savvo04 Agosto 2017, 18:51 #2
Idem come Bart. Riesco a prevedere i gol dell'AI con un paio di azioni di anticipo, giocatori con la mobilità di una lapide che diventano Ronaldo (Luis Nazario da Lima), partite in multi locale che diventano imbarazzanti, compagni che si scansano o stanno volutamente a 5 metri dall'avversario e amenità del genere.
Mettessero almeno uno switch "gioco con un bimbo di 5 anni" - "No Momentum".
bronzodiriace04 Agosto 2017, 22:10 #3
Troppi pali, troppe traverse, tiri ridicoli o quantomeno quando lo script dice non devi segnare i tiri sempre addosso al portiere (tiri manuali), a centrocampo sui rinvii del portiere non si prende una palla di testa.

Ma la cosa che più odio è quando parte lo script "a quello non lo fermi manco per il caxxo" e cominciano a volare ad essere inamovibili, addirittura mi è capitato che il mio cc inseguitore fosse buttato giù da un avversario senza palla per favorire l'azione.

Script, cpu e tiri di m sono il male di questo gioco.

E' palese che puoi fare di tutto ma se parte lo script ti segno non puoi fare nulla e ti accorgi di questo quando fai passaggi e li sbaglia Tutti.
*Pegasus-DVD*04 Agosto 2017, 23:03 #4
cosa vuoi? finire 45 - 44 ?
bronzodiriace05 Agosto 2017, 00:12 #5
Originariamente inviato da: *Pegasus-DVD*
cosa vuoi? finire 45 - 44 ?


No assolutamente

Solo che è così scriptato che ti accorgi subito di come va a finire un azione.

Per dirti, in una partita, succede di prendere il legno per ben 5-6 volte anche con due legni consecutivi.
PretorianoHD05 Agosto 2017, 02:10 #6
Questo gioco è imbarazzante da anni ormai, ormai ci ho fatto così bene l'occhio che appena inizia una partita dopo 10 secondi gia riesco a capire che aria tira, passaggi sbagliati, giocatori immobili che non si inseriscono, puoi avere ronaldo messi neymar ma non puoi nulla se parte il momentum"! Inoltre ho notato che molti bimbi lasciano spesso comandare la difesa alla cpu per quanto sono imbranati (praticamente non toccano nulla quando vengono attaccati al ridosso dell'area) e posso garantire che diventa impossibile superarli, è come sbattere contro un muro di gomma a ogni azione. Il male di questo gioco si chiama ultimate team, da quando guadagnano vagonate di soldi con questa modalità del cavolo hanno capito che conviene scriptare tutto e decidere a priori l'andamento della gara.
Bartsimpson06 Agosto 2017, 16:30 #7
Esatto, un connubio tra bimbi m.....a e soldi a vagonate. Ovviamente, grazie ai vari script, anche il più scarso non ne perderà mai troppe di fila e quindi non abbandonerà il gioco, ricomprandolo l'anno dopo. Leggevo da qualche parte che molti youtuber fanno soldi a palate spacchettando in video... meritiamo l'estinzione

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^