Fifa 14, presenti i principali club brasiliani

Fifa 14, presenti i principali club brasiliani

EA riconosce la crescita impetuosa del campionato brasiliano e raddoppia il numero di squadre del 'Brasilerao' inserite nel gioco

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
 

Con un comunicato stampa EA Sports ha annunciato la presenza di 19 club brasiliani in Fifa 14. David Rutter, produttore esecutivo del gioco, ha riconosciuto la crescita impetuosa del 'Brasilerao', e si è detto molto soddisfatto per aver raddoppiato il numero di club brasiliani nel gioco:

"Siamo molto eccitati all'idea di aver acquisito nel nostro gioco le star del campionato brasiliano. Per tutti i nostri fan che supportano ed amano il calcio brasiliano, tutto ciò rappresenta un passo in avanti in merito all'autenticità dell’esperienza FIFA, e i club aggiuntivi permetteranno la scoperta di nuovi giocatori nell'universo di FIFA Ultimate Team".

I 19 Club che saranno inseriti nel gioco con licenza ufficiale saranno: Atlético Mineiro, Atlético Paranaense, Botafogo, Coritiba, Criciúma, Cruzeiro, Flamengo, Fluminense, Goiás, Grêmio, Internacional, Náutico, Palmeiras, Ponte Preta, Portuguesa, Santos, São Paulo, Vasco da Gama, e Vitória.

FIFA 14 disporrà di oltre 30 leghe, più di 600 club, e 16.000 giocatori.

EA Sports ha poi rivelato che Gareth Bale sarà la star di copertina per la versione britannica di Fifa 14, accanto al testimonial storico della serie, Lionel Messi. Sono state catturate le movenze di Bale durante la battuta dei calci di punzione tramite tecnologia di motion capture, in modo che i movimenti di questo calciatore siano fedeli alla realtà. Bale è stato registrato anche per i passaggi, i tiri e gli esercizi atletici come potete vedere nel video che riportiamo in questa pagina.

Ancora non c'è una conferma ufficiale, ma la star di copertina per la versione italiana di Fifa 14 dovrebbe essere Arturo Vidal.

Fifa 14

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Malek8617 Luglio 2013, 19:15 #1
Manca il Corinthians quindi. Chissà perchè.
david-117 Luglio 2013, 20:33 #2
Cavolo, non è un mancanza da poco... sono gli attuali detentori della Libertadores e attuali Campioni del Mondo per Club!
E' la squadra di Pato e Guerrero!
tony8918 Luglio 2013, 09:51 #3
ah beh allora lo compro subito

anzi ne compro 3 copie
Eress18 Luglio 2013, 10:34 #4
Non riesco a vedere la notizia.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^