Fallout 3: arrivano DLC e patch
Il primo contenuto scaricabile arriverà il 27 gennaio. È già disponibile, invece, la patch 1.1.
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Gennaio 2009, alle 09:12 nel canale VideogamesIl costo al pubblico è di 10 euro, ovvero 800 Microsoft Points ed è disponibile solamente nei formati PC e XBox 360. Per un accordo commerciale tra Microsoft e Bethesda, infatti, rimane esclusa PlayStation 3, per la quale è comunque in commercio una versione del gioco originale.
Il secondo pacchetto di espansione arriverà in febbraio e si chiamerà The Pitt, offrirà una Pittsburgh post-apocalittica. Broken Steel, terza espansione, arriverà nel mese di marzo e aggiungerà la possibilità di aggregarsi alla Brotherhood of Steel e innalzerà il livello massimo di esperienza a 30.
Intanto, Bethesda ha rilasciato la prima patch, identificata con la dicitura 1.1, per Fallout 3. Sono molti i bug risolti, soprattutto per ciò che concerne la versione PlayStation 3. In questo caso, sono stati aggiunti i Trofei e la notifica degli amici adesso non mette più il gioco in pausa.
Ci sono miglioramenti prestazionali per tutte le edizioni del gioco in commercio e vengono corretti errori generali ed errori alle missioni. Le versioni PlayStation 3 e XBox 360 di Fallout 3 si aggiornano automaticamente, basta lanciare il gioco mentre la console è connessa a internet. Nel caso della versione PC, è possibile scaricare l'aggiornamento dal sito ufficiale del gioco. Sul sito è presente anche la lista completa dei miglioramenti.









Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che aspira e lava in un solo passaggio: ecco come averlo a 178 euro
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX 4000: i modder aggirano il limite di NVIDIA
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati e una promo per ricevere Control Resonant in regalo
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva su USB-C senza hardware di terze parti
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestione dei private cloud VMware
L'era dello smartphone economico è finita, e il conto dell'AI lo paga chi compra
NVIDIA mette il freno al suo progetto più ambizioso per l'AI: scatta l'allarme antitrust
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l'enorme display non passa inosservato
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica di propaganda di Israele per i chatbot
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il prezzo è senza senso
Samsung si prepara a copiare Apple? Un render anticipa un design in stile iPhone per S27 Pro e Ultra
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si attrezza come se fossero in arrivo
Huawei Pura X View, una nuova fuga di informazioni conferma il Kirin 9030s e la configurazione del processore
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto: Microsoft avvia la fase finale di test









22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIn effetti anche io lo considero forse l'unico neo......per non parlare del bug sulla rimappa del tasto per il pipboy, nelle note di rilascio pare abbiano risolto, speriamo bene.
sto gioco lo adoro!
thief..era molto divertente quel gioco
Ma che se ne vadano al diavolo quelli della bethesda
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".