Evento di lancio a Milano di SBK X

Report dall'Old Fashion Cafè per il lancio italiano di SBK X, il nuovo simulatore di moto dalla software house italiana Milestone.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Maggio 2010, alle 15:58 nel canale VideogamesNella giornata di ieri, Hannspree ha organizzato a Milano un evento di presentazione del week end motoristico del campionato Superbike, che si svolgerà nel tempio della velocità, il circuito di Monza. Uno spazio consistente è stato riservato a SBK X, il nuovo simulatore di moto di Milestone, che verrà lanciato il prossimo 21 maggio su tutti i formati in alta definizione.
SBK X è un gioco interamente creato in Italia. Mantiene lo stesso modello di guida dei predecessori, e aggiunge qualche novità come la modalità carriera, il sistema di gestione delle condizioni della pista Evolving Track e comprende per la prima volta tutte e tre le categorie Superbike, Superstock e Supersport.
Le altre informazioni sul gioco si trovano nel report che abbiamo collegato in questa pagina.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoda motociclista
i giochi di moto,con gli attuali controller sono troppo complicati,ad esempio quelli che ho provato,oltre a dover impostare la traiettoria,bisogna preoccuparsi di bilanciare il peso del pilota etc.Non sono mai riuscito a trovare il giusto feeling......
sarò io che sono una SCHIAPPA!
Non sono mai riuscito a trovare il giusto feeling......
sarò io che sono una SCHIAPPA!
In effetti, guidando una vera moto certe cose vengono naturali, non ti fai mille seghe mentali prima di fare una curva!
appunto!nib90!
hai colto nel segno,su una moto si guida quasi ad istinto,sentendo il proprio baricentro,sentendo il comportamento della ciclistica della moto etc!Con i giochi di auto è tutto più semplice ma quando si parla di moto.......
Gli unici giochi su cui mi trovavo bene era manx tt della sega (cabinato arcade) con riproduzione della moto,in cui si doveva piegare la moto e un'altro di simile di cui non ricordo il nome!
ma...
ma rifare un GP500, (chi è appassionato lo sa cos'èCon i giochi di auto è tutto più semplice ma quando si parla di moto.......
Gli unici giochi su cui mi trovavo bene era manx tt della sega (cabinato arcade) con riproduzione della moto,in cui si doveva piegare la moto e un'altro di simile di cui non ricordo il nome!
quotone!!!!!!!!!!!!!!!! è stato l'unico gioco veramente simulativo e realistico
chissà che fine hanno fatto quei cabinati con moto......
QUOTONE!!!!! peccato abbia qualche problema di compatibilità con i nuovi sistemi operativi (già con xp destava qualche problemino), ma con tutte le mod che si trovavano (o forse si trovano ancora, non ho più guardato) è stato sicuramente il gioco di moto più longevo e ben fatto per quanto mi riguarda!
Ah quante ore passate su sbk2001, e ci stiamo avvicinando, sono sicuro che non saremo troppo lontani con SBK X... me lo auguro perlomeno....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".