Europa Universalis e altri giochi DRM-free da Paradox su GOG.com

Europa Universalis e altri giochi DRM-free da Paradox su GOG.com

GOG.com ha annunciato un'espansione del suo catalogo di titoli DRM-free, ora acquistabili con sconti interessanti anche del 50%.

di pubblicata il , alle 10:35 nel canale Videogames
 

Il catalogo di titoli rigorosamente DRM-free di GOG.com si arricchisce di alcuni videogiochi molto apprezzati di Paradox Interactive. Si tratta di gestionali storici di grande successo, e particolarmente apprezzati dal pubblico dei giocatori più impegnati, come Europa Universalis, Hearts of Iron e Crusader Kings.

Alcuni di questi giochi si possono adesso ottenere con sconti consistenti, anche del 50%. Nello specifico si tratta di: Europa Universalis, Hearts of Iron, Crusader Kings Complete, Majesty Gold HD, Majesty 2 Collection, Victoria Complete.

Europa Universalis è un gioco strategico basato sui reali fatti storici occorsi tra il 1492 e 1792. I giocatori prendono il controllo di una delle principali potenze dell'epoca e devono gestirla dai punti di vista diplomatico, economico, militare, esplorativo e della colonizzazione. Hearts of Iron è un'espansione di quello schema, stavolta inerente il periodo della seconda guerra mondiale, chiamando il giocatore a controllare le potenze coinvolte nel conflitto negli anni 1936-1946.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gylgalad18 Febbraio 2015, 15:55 #1
sì va beh
le prime versioni che sono dell'età della pietra

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^