Elder Scrolls Online: dettagli, immagini e primo filmato

Elder Scrolls Online: dettagli, immagini e primo filmato

Tramite Game Informer, sono diventati pubblici i primi dettagli sulle caratteristiche di gioco del recentemente annunciato MMO di Bethesda.

di pubblicata il , alle 08:13 nel canale Videogames
Bethesda
 
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Baboo8508 Maggio 2012, 11:17 #11
Originariamente inviato da: Anake
Scusate l'ignoranza, ma cosa si intende con "Il combattimento non sarà in tempo reale"?


Probabilmente che nei normali Elder Scrolls gli incantesimi sono praticamente istantanei, mentre in questo MMORPG avranno un cast time e forse anche un cooldown.

Comunque sono un po' scettico, IMHO si potevano limitare a fare il nuovo Elder Scrolls 7 con la coop online fino a 8 giocatori (o forse 4 e' meglio).

Facendo cosi' sarebbe stato bello "fissare" la cronologia del mondo, mi spiego: siamo in 4, uno prende e va a farsi una quest semplice che gli altri non hanno. Una volta completata una quest, per gli altri non ci sarebbe possibilita' di farla.
Ovvio che giocando con gli amici, non ci sarebbe il simpatico che ammazza il drago finale, e tra l'altro si potrebbe pensare ad un "blocco" sensato per evitare di completare step di una quest principale senza gli altri intorno.



In ogni caso, attendo un eventuale Fallout Online. IMHO sarebbe fighissimo, soprattutto se ci fosse un modo per prendere "una copia" dell'equipaggiamento del tizio ucciso (in modo che io posso prendermi il fucile figo che ha tiziocaio ma lo stesso non lo perde dall'equipaggiamento.......se no sarebbe un gioco pieno solo ed esclusivamente di PK).
Sarebbe uno spettacolo di gioco, dove veramente uno potrebbe andare in giro solo ad uccidere giocatori per poter "sopravvivere" nel mondo virtuale. E potrebbe essere la vera fine della mia vita sociale, se uscisse un gioco cosi'
biffuz08 Maggio 2012, 15:14 #12
Originariamente inviato da: Aenor
E si riparte a paragonare un gioco nato 7 anni e mezzo fa con uno che deve ancora nascere... senza effettuare tutte le valutazioni del caso fatte da Blizzard anni or sono per gli anni a venire (scalabilità su tutti i PC, etc).


Si stava parlando dello stile, non del livello di dettaglio.

Nessuno ti obbligava 7 anni fa a fare colori pesantamente saturati, case coi muri storti, macchinari con martelloni che spuntano fuori, cuccioli ballerini, ecc.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^