Ecco la data di WoW: Wrath of the Lich King

Il 13 novembre il MMORPG più giocato verrà espanso per la seconda volta.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Settembre 2008, alle 09:05 nel canale VideogamesQuest'ultima conterrà un libro di 208 pagine contenente immagini inedite, un pet in-game esclusivo, un Dvd con il dietro le scene, un Cd con la colonna sonora originale del gioco, un mouse pad, due mazzi di carte del gioco World of Warcraft Trading Card con due carte esclusive per l'edizione per collezionisti.
"Siamo molto contenti di consentire ai giocatori di incontrare in World of Warcraft Arthas", ha dichiarato Mike Morhaime, CEO e co-fondatore di Blizzard. "In ogni caso, continueremo ad espandere e a migliorare World of Warcraft in modo da ottenere la migliore esperienza di gioco possibile".
Le principale novità riguarda l'introduzione della Hero Class Death Knight, a disposizione dei giocatori a partire dal livello 55 di esperienza. Vengono aggiunti nuovi raid, nuove aree, nuove quest, nuovi oggetti e nuove magie. Saranno, inoltre, introdotti altri edifici distruttibili e le armi di assedio. Il livello di esperienza massimo, con Wrath of the Lich King, è l'ottantesimo. I giocatori potranno affrontare Arthas e il suo esercito.
Inoltre, Blizzard inserisce un nuovo continente, Northrend, e una nuova professione, Inscription. I personaggi saranno maggiormente personalizzabili rispetto al passato e il motore grafico migliorato con nuovi shader ed effetti di fuoco.
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMeno cut and paste e piu' rilettura articoli please.
epic fail
su gamestop lo trovi
ci ho già guardato ma su quello italiano non è ancora disponibile
ci ho già guardato ma su quello italiano non è ancora disponibile
multyplayer.it
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".