Ecco il trailer di Dawnguard, primo contenuto di espansione per Skyrim

Ecco il trailer di Dawnguard, primo contenuto di espansione per Skyrim

Dawnguard sarà disponibile per il download su Xbox Live al costo di 1600 Microsoft Points nell'estate 2012, mentre successivamente arriverà negli altri formati.

di pubblicata il , alle 16:54 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Bethesda ha reso pubblico il trailer dell'attesissimo Dawnguard, il primo di una serie di contenuti di espansione per The Elder Scrolls V Skyrim.

I dettagli sul contenuto di espansione saranno divulgati all'E3, ma possiamo dire che ci saranno gli Snow Elf, tra cui la principessa di questa razza, le balestre e nuove animazioni per la modalità Vampiro, che riguardano alimentazione e ipnosi.

Dawnguard sarà disponibile per il download su Xbox Live al costo di 1600 Microsoft Points nell'estate 2012, mentre successivamente arriverà negli altri formati.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Alekos Panagulis31 Maggio 2012, 17:54 #1
Dopo 100 ore di gioco (nemmeno tante) ho deciso di smettere con Skyrim. Mi stava togliendo la vita sociale ed ha cominciato ad esasperare la mia pur paziente compagna.
Skyrim i miss you
VirtualFlyer31 Maggio 2012, 20:05 #2
parliamone...
gildo8831 Maggio 2012, 21:00 #3
Io a Skyrim ci gioco ancora, perchè un gioco immenso come quello va giocato senza fretta gustandoselo nei minimi particolari. Ho avuto cosi tante cose da fare che non ho nemmeno finito la trama principale (d'altronde è sempre l'ultima cosa che finisco nei TES).
Per quanto riguarda l'espansione, come ho già detto in passato, credo che più che uno shivering isles, potrà essere assimilabile ad un knights of the nine o ad uno dei dlc di Fallout 3, e credo che sarà solo il primo di una lunga serie di espansioni sempre sullo stile di quanto successo con Fallout 3. Cmq sembra un dlc ben realizzato, e di questi tempi c'è da esserne felici, visto quello che fanno altri con i dlc...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^