EA annuncia il lancio di DarkSpore

EA annuncia il lancio di DarkSpore

L’esclusiva per PC disponibile nei negozi a partire dal 29 aprile. Il nuovo action/rpg online di Maxis offre tre classi distinte, cinque diversi tipi di eroi genetici e diverse opzioni di personalizzazione.

di pubblicata il , alle 12:25 nel canale Videogames
 

Come precedentemente annunciato, a partire da oggi è disponibile la versione definitiva di DarkSpore. Si tratta di un action-RPG online nel quale i giocatori si trovano ad attraversare una serie di mondi sconosciuti e ad affrontare micidiali nemici in modalità cooperativa, oltre che sfidare altri giocatori.

Si può giocare, infatti, con altri tre amici nella campagna single player, affrontandola così in co-operazione oppure affrontare altri giocatori online in modalità 1v1 o 2v2. Grande spazio è dato alla personalizzazione, basata sul bottino raccolto nel corso della campagna, che consente di creare delle creature uniche. Utilizzando la tecnologia del Creature Editor di Spore, i giocatori potranno modificare i propri eroi e le rispettive statistiche, al fine di incrementare le proprie abilità e di trasformare l’aspetto complessivo della squadra di creature.

“Il team era partito con l’obiettivo di apportare qualcosa di nuovo e di unico al genere degli RPG d’azione, e Darkspore ha mantenuto le promesse”, ha dichiarato Lucy Bradshaw, General Manager di Maxis Studio. “La tecnologia Creature Creator di Darkspore, inedita per il genere RPG, fornisce ai giocatori un controllo creativo sull’aspetto della propria creatura senza precedenti, determinandone inoltre i punti di forza e di debolezza nel gioco. L’esperienza di gioco sarà diversa per ciascuna persona e sarà basata sul sistema di scelte individuali che vengono fatte dal giocatore. La tecnologia Creature Creator, insieme alla dinamica intelligenza artificiale dei nemici e alle modalità cooperativa e multiplayer, hanno dato vita ad uno dei titoli più interessanti fino ad ora. Non vediamo l’ora di scoprire cosa faranno i giocatori con questo titolo una volta che sarà nelle loro mani.”

DarkSpore è un action/rpg in cui si controlla una squadra di quattro personaggi che si evolvono in base alle parti organiche collezionate con l'uccisione dei vari mostri in battaglia. Informazioni dettagliate sulla struttura di gioco si trovano qui.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
]Rik`[03 Maggio 2011, 08:51 #1
ho provato la demo ed è stata di una noia mortale..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^