Dust 514 sarà più intuitivo di EVE Online

Dust 514 sarà più intuitivo di EVE Online

Il nuovo titolo sarà più accessibile rispetto al MMO tradizionale, per andare incontro alle esigenze di un pubblico più ampio.

di pubblicata il , alle 08:55 nel canale Videogames
 

Gli sviluppatori di CCP garantiscono che Dust 514 offrirà soluzioni diverse rispetto a quelle di EVE Online, tra cui una maggior accessibilità per far sì che nuovi utenti possano avvicinarsi all'universo di gioco, senza rimanere spiazzati.

"Vediamo Dust come un modo per consentire alle persone di partecipare a questo universo, offrendo loro un tipo d'esperienza più intuitivo, familiare, veloce e rapido", ha dichiarato il CEO Hilmar Petursson a Rock, Paper, Shotgun.

"EVE rappresenta un'esperienza particolare, destinata a persone che desiderino spendere un sacco di energie per vivere un gioco del genere. Negli anni abbiamo visto molti interessati all'universo di EVE, ma costoro potrebbero non essere interessati ad un tipo d'esperienza come quella offerta in realtà dal gioco in sè".

Petursson ha spiegato che gli utenti potranno usufruire della cross-chat durante le fasi di gioco, sebbene per ora i due titoli non siano interconnessi in modo diretto.

Vi ricordiamo che Dust 514 è previsto in esclusiva PS3 e godrà anche del supporto di mouse e tastiera.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^