Dragon Ball FighterZ si prepara al debutto con il trailer di lancio

Dragon Ball FighterZ si prepara al debutto con il trailer di lancio

In attesa che Dragon Ball FighterZ arrivi nei negozi questo venerdì, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato il trailer di lancio e nuovi dettagli sugli altri titoli di Dragon Ball

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Videogames
Bandai Namco
 

Nel roster di Dragon Ball FighterZ sarà disponibile Androide 21, un nuovo personaggio giocabile dotato di multipli Attacchi Supremi.

Sviluppato sotto la supervisione di Akira Toriyama, questo personaggio avrà un ruolo importante nella modalità storia di Dragon Ball FighterZ. Si tratta di una misteriosa scienziata che possiede le stesse conoscenze della persona che ha creato gli Androidi, ovvero il Dottor Gelo. La sua storia è piuttosto incerta, ma si collega a quella dell’Androide 16.

Grazie al suo Attacco Supremo “Tasting Cut”, non solo sarà in grado di assorbire l’energia del suo avversario, ma anche le sue mosse. Inoltre, il suo Attacco Supremo “Meteora” le consentirà di scagliare un potente raggio contro l’avversario per trasformarlo in una torta.

Nome immagine

Contestualmente Bandai Namco ha rivelato nuove informazioni su Dragon Ball Xenoverse 2, come i nuovi personaggi giocabili del Torneo del Potere di Dragon Ball Super che si uniranno alla battaglia con il prossimo Extra Pack 2 a pagamento. Da una parte, c’è Jiren, un membro dei Pride Troopers e il guerriero più forte dell’Universo 11 dotato di mosse speciali come la Mediazione e la Scarica di Energia che nessun altro personaggio è in grado di contenere! Dall’altra, abbiamo Androide 17 con la sua abilità di assorbire gli attacchi e un nuovo stile di combattimento.

Dragon Ball Xenoverse 2 presenterà anche nuovi contenuti gratuiti, tra i quali un nuovo sistema di combattimento, nuove abilità per avatar e nuovi costumi speciali per i personaggi di Dragon Ball. Il nuovo sistema di combattimento, Limit Burst, potrà essere usato una sola volta durante i combattimenti. I giocatori potranno aumentare le proprie abilità in modo esponenziale ma temporaneo, in base al numero di membri della squadra avversaria. Anche il tipo di boost si differenzierà in base al lottatore. Alcuni personaggi potranno potenziare i membri di squadra, mentre altri potranno ridurre lo status dell’avversario.

Questo aggiornamento gratuito includerà la nuova Abilità Risveglio per avatar con la trasformazione "Super Saiyan God Super Saiyan" (SSGSS) che consentirà ai giocatori di liberare l’energia degli Dei e trasformarsi nella “forma blu”. Infine, per non farsi trovare impreparati all’arrivo della stagione estiva, saranno disponibili gratuitamente nuovi costumi da bagno per Androide 18 e Videl.

Dragon Ball FighterZ sarà disponibile dal 26 gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^