Dopo 7 anni la Master Ball sbarca su Pokémon GO

Dopo 7 anni la Master Ball sbarca su Pokémon GO

Niantic ha finalmente introdotto la Master Ball su Pokémon GO, la sfera più potente di tutte che consente di catturare i Pokémon con il 100% della probabilità. La Poké Ball si potrà ottenere completando la missione storia stagionale entro il primo giugno.

di pubblicata il , alle 15:56 nel canale Videogames
pokemon
 

A sette anni di distanza dal lancio del gioco sui dispositivi mobili, arriva finalmente anche su Pokémon GO la Master Ball. I giocatori, attraverso una missione, potranno ricevere la famosa sfera che fornisce il 100% di possibilità di catturare un Pokémon, ma ne sarà disponibile una soltanto.

La Master Ball rappresenta uno degli strumenti più utilizzati dai giocatori dei titoli Pokémon sulle piattaforme Nintendo da tempo immemore. Consente di catturare qualsiasi Pokémon al primo tentativo, utile soprattutto con le creature più rare che tendono a fuggire. Tuttavia, su Pokémon GO non è mai stata disponibile fino a questo momento.

Per ottenerla, sarà necessario portare a termine le missioni storia stagionali, la cui parte finale sarà rilasciata il prossimo 22 maggio. I giocatori avranno tempo fino alla conclusione della stagione, fissata al primo giugno, per attivare la missione e completarla. Una volta raggiunto l'obiettivo, potranno richiedere la loro prima Master Ball.

Seppur l'unica disponibile per il momento, Niantic ha anticipato che con i prossimi aggiornamenti verranno introdotti nuovi metodi per acquisire questi ambiti oggetti. Lo sviluppatore, infatti, ha dichiarato che è già pronta una roadmap per questa estate che introdurrà numerose novità.

"Durante i vostri viaggi, potreste aver sentito parlare della migliore Poké Ball in circolazione, le cui prestazioni sono davvero eccellenti: la Master Ball. Se usata, vi permetterà di catturare tutti i Pokémon che incontrerete in Pokémon GO senza mai fallire, che sia in natura, dopo i raid, tramite moduli esca o aroma avventura giornaliera" si legge nella nota di Niantic.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mrk-cj9421 Maggio 2023, 22:01 #1
ah esiste ancora? pensavo avessero chiuso i server

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^