Donkey Kong anche su Nintendo Wii

Secondo la rivista giapponese Famitsu, il popolare personaggio sta per arrivare sulla nuova console di Nintendo.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Aprile 2007, alle 14:08 nel canale VideogamesNintendo
I giocatori potranno gareggiare in sette mondi e in sedici piste differenti. Ovviamente, viene data grossa enfasi al controllo tramite Wii remote e nunchuk. Si accellera scuotendo entrambi i controller, mentre basta agire solamente su un controller per curvare. Infine, per saltare occorre sollevare i due controller.
E' compresa una modalità multiplayer su singola console attraverso l'intramontabile split-screen. Si potrà giocare sino in quattro contemporaneamente. Non si parla di una possibile modalità multiplayer online, mentre pare che non sia supportato il controller Bongo che abbiamo citato in precedenza.
Famitsu sostiene di aver ricevuto anche una data per il rilascio del gioco in Giappone: si tratterebbe del prossimo 28 giugno. Nintendo per il momento non ha confermato quanto riportato da Famitsu.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - inforicordo ancora i pomeriggi passati con gli amici con lo schermo splittato in 4 e il multitap...
Link ad immagine (click per visualizzarla)
La guida tramite bongo (che per chi nn lo sapesse sono una coppia di tamburi) era la caratteristica principale del gioco!
Ne dubito, è questo che mi scoccia maggiormente un "Donkey Kong Bongo Blast" senza Bongo cosa Blasty
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".