Disponibile il primo contenuto scaricabile per Fable II

Disponibile il primo contenuto scaricabile per Fable II

Microsoft rende disponibile il primo contenuto scaricabile per il gioco di ruolo sviluppato da Lionhead. Includerà un nuovo territorio, nuovi oggetti, nuove quest e nuovi mostri.

di pubblicata il , alle 11:11 nel canale Videogames
Microsoft
 
Dalla giornata di oggi è disponibile il primo contenuto scaricabile per Fable II. Il costo del pacchetto è di 10 euro, ovvero 800 Microsoft Points. Il pacchetto si chiama Knothole Island e introduce proprio l'omonima isola.

Fable II: Knothole Island

I giocatori beneficeranno di nuovi oggetti, di nuove quest e di nuovi mostri. Inoltre, saranno introdotte delle pozioni che possono alterare l'aspetto del personaggio, oltre che la possibilità di personalizzare le armi con accessori aggiuntivi.

Unitamente Knothole Island è stato reso disponibile anche un pacchetto di espansione più piccolo, ma completamente gratuito. Anche questo contiene nuovi oggetti per personalizzare ulteriormente il proprio alter ego. Chi dispone del pacchetto gratuito può giocare in co-op con coloro che hanno acquistato Knothole Island, ma non può accedere alla suddetta isola.

Fable II: Knothole Island

Fable 2 è stato rilasciato il 21 ottobre. È un'esclusiva XBox 360 e, come Gears of War 2, è stato artefice di un vero e proprio successo commerciale. Microsoft, infatti, ne ha venduto oltre 2 milioni di copie dal momento del lancio. Dettagli sulle caratteristiche di gioco sono reperibili in questo articolo.

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mr Resetti14 Gennaio 2009, 11:53 #1
Due inesattezze: l'espansione è disponibile da ieri (anche se il download era un bradipo da tanto era lento) e il pacchetto gratuito non è più piccolo infatti "pesa", in termini di MB, lo stesso del pacchetto a pagamento ma, come poi è riportato correttamente nell'articolo, permette di accedere all'isola solamente se un amico ne è in possesso ed è lui a portarvici!

Ho fatto la prima missione e devo dire che non sembra niente male!!!
Saturnius14 Gennaio 2009, 13:21 #2
Ciao Ragazzi,

volevo sapere se effettivamente vale la pena di comprare questo gioco (ho appena chiappato la X). Considerate che mi piacciono un casino i GDR o i GDR hack'n'slash... (non sò neanche tra quale di queste 2 categorie il gioco rientri)....

Fatemi sapere...
Kino8714 Gennaio 2009, 13:40 #3
@Saturnius
Sei un pò ot, comunque è un bel gioco, a me è piaciuto.. l'unico problema secondo me è che è un pò corto (anche se molto più lungo del primo)

Ad ogni modo le espansioni per giochi utilizzabili in coop/multy su xbox son sempre così: ne escono due versioni, una gratuita e una a pagamento; perfettamente identiche dal punto di vista tecnico ma quella a pagamento "sblocca" tutto, mentre quelle gratuite sono un contentino; fanno così perchè così anche chi non vuole comprare l'add on può giocare con chi lo ha acquistato senza problemi (un pò come su TDU dove se non scaricavi i pack gratuiti non vedevi correttamente le macchine di chi aveva comprato gli add on). Essenzialmente gli aggiornamenti sono identici, ma uno è castrato e l'altro è "pieno"
2012comin14 Gennaio 2009, 15:17 #4
OT

ci sono possibilità che esca anche per PC?

fine OT
fek14 Gennaio 2009, 15:53 #5
Originariamente inviato da: 2012comin
OT

ci sono possibilità che esca anche per PC?

fine OT


Praticamente nulle.
2012comin14 Gennaio 2009, 16:00 #6
@ fek

peccato

cmq grazie mille della risposta
dema8614 Gennaio 2009, 18:59 #7
Saturnius, imho piglialo subito, è un gioco favoloso se ti piaccioni i GDR Hack&slash!
indio6815 Gennaio 2009, 22:47 #8
figuriamoci se è uscito il primo e non esce il secondo...stessa cosa per GOW2...scommettiamo?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^