Disponibile demo di Dead Space 2

Disponibile demo di Dead Space 2

Consente di giocare nel livello Church of Unitology. Isaac Clarke torna a mutilare Necromorfi, con nuove armi e nuove abilità.

di pubblicata il , alle 11:02 nel canale Videogames
 

Electronic Arts fa sapere che è adesso disponibile la versione dimostrativa di Dead Space 2 su XBox Live, mentre arriverà nella giornata di domani sul PlayStation Network.

I giocatori avranno il ruolo di condurre Isaac Clarke attraverso la Chiesa di Unitology, un luogo in apparenza sicuro ma che si trasforma in pericoloso e mortale a causa dell'irruzione dei Necromorfi sulla Stazione Spaziale Sprawl. I giocatori avranno accesso a una serie di nuovi strumenti ed armi con i quali equipaggiare Isaac nella sua battaglia contro i Necromorfi, incluso il nuovo Javelin Gun, un'aggiornata meccanica di ricarica della “stasi” e abilità telecinetiche migliorate. La nuova tuta di Isaac, inoltre, è caratterizzata da strumentazione avanzata con jet direzionali che permetteranno un pieno controllo e un movimento a 360° anche a gravità zero.

"Le vacanze di Natale rappresentano il momento perfetto per poter godere di qualsiasi forma di intrattenimento e non vediamo l'ora di dare ai fan dell’horror e dell’avventura un assaggio di ciò li aspetterà in Dead Space 2", ha dichiarato Steve Papoutsis, Executive Producer della serie Dead Space. "Rilasciare la demo cinque settimane prima del lancio, non solo riconnetterà i giocatori con il nostro eroe Isaac Clarke, ma darà loro anche la possibilità di provare in prima persona alcuni scenari sbalorditivi. Sarà incredibile, vedrete"!

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
unnilennium21 Dicembre 2010, 11:25 #1
se qualcuno lo prova, faccia sapere a noi utenti pc com'è.. visto che sta possibilità per adesso è negata.. sic...
emanuele66621 Dicembre 2010, 12:06 #2
Mannaggia che nervi!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^