Diablo III: i problemi del lancio

A mezzanotte ่ finalmente arrivato il momento atteso da oltre 12 anni dai fan di dungeon crawler vecchia maniera. Per๒ l'enorme mole di giocatori che ha tentato di collegarsi ha mandato in tilt i server.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Maggio 2012, alle 11:34 nel canale VideogamesDiablo
157 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPoi un piccolo investimento di ferro ci stava tutto, lo recuperano in qualche mese massimo, una figuraccia al lancio di un titolo non se la dimentica nessuno !
Poi un piccolo investimento di ferro ci stava tutto, lo recuperano in qualche mese massimo, una figuraccia al lancio di un titolo non se la dimentica nessuno !
In effetti almeno stasera ci speravo.. non dico al D1.. ma si torna li, non faranno mai un esborso economico importante per comprare HW che garantisca ottime performance per i primi 3 giorni, i commerciali Blizzy segano questa proposta alla prima riunione. Non ammortizzi nulla e non hai ritorni evidenti sostanziali.
Avendo già incorporato molte delle caratteristiche degli MMO il passo sarebbe relativamente breve
Per me Blizzard puo' fallire domattina.
Niente più cheater fra le balle e piratonzoli che si imbelliscono sui forum... sicuramente migliorerà l'esperienza di gioco.
Vuoi che ti risolva il problema dell'overflow?
Login scaglionato per Nazione; 1h di distanza l'una dalle altre (o a blocchi perlomeno) ed ecco che il server non crasha più
Non serve conoscenza informatica, serve buonsenso. Caricare 10 di più sul prezzo di listino promettendo l'accesso alle 0.01 e poi fallire miseramente non è professionale, Blizzard o non Blizzard.
Evidentemente Diablo 3 è stato un successo oltre ogni qualsivoglia aspettativa. Che crashino i server, alla Blizzard se ne fregano altamente, dopo un tale successo... sicuramente non gli manda di traverso lo champagne.
Oggi o domani rimetteranno a posto.
E poi, cosa è 1 giorno in confronto a migliaia di altri che passerai farmando?
la cosa che proprio non mi va giù, e' di poter creare solo pochi pg, questo ovviamente per non avere muli come per d2, che corrisponde a più movimenti in AH che corrisponde a più soldi per la blizzard
Da anni ormai ho ucciso la scimmia e Diablo III me lo godrò tra 6 mesi (come tutti i titoli che ho acquistato negli ultimi 8 anni) senza problemi di server intasati, patch correttive ecc...
... buon divertimento cmq!
Prima di Diablo mi aspetta Skyrim, che stavo giusto aspettando l'ultima patch :-) :-) :-)
Mi sa che non si gioca nemmeno stasera...
In compenso Deckard Cain rompe le scatole già nell'installer!
Meno male che la musica di sottofondo è oltremodo piacevole.
EDIT: sta all'1% da un po' troppo tempo....
Al terzo tentativo è partita l'installazione... Si inizia male... Molto male...
Nemmeno l'installer da DVD pare funzionare come si deve...
4 volte ho provato in questo modo, ho aspettato 10 minuti che sto maledetto elenco eroi si caricasse e poi ho lasciato perdere.
I peggiori 60 euro spesi nella mia vita, e lo dico a malincuore perchè oggi pomeriggio ho avuto modo di giocare (miracolo? A questo punto mi viene il dubbio...
Breve e logico. Il potenziale dell'ah in termini di revenue è immenso, dato che teoricamente dovrebbe sostituire l'infinità di traders cinesi che ha sommerso il mercato degli items di d2. Il gioco è plasmato intorno all'ah > più giocatori gravitano intorno alla casa d'aste maggiori sono gli introiti > d3 f2p.
BELLISSIMO
E dire che l'ho preso con l'annual pass, soldi spesi bene finalmente.
Mha, secondo me il colpo più duro lo sta avendo chi ha pagato e non riesce a giocarci, o ci riesce con difficoltà.
Ma siete davvero convinti che la pirateria si combatte così?
Ogni volta che esce la protezione "inviolabile" di turno, in giro ci stanno i giochi funzionanti prima che sugli scaffali.
Ma perchè, cercare con questi stratagemmi di vincolare gli utenti a determinati servizi senza dargli possibilità di scelta, cos'è? Non è pirateria?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".