Dettagli e data per Super-Bikes Riding Challenge
Leader svela la data di rilascio del nuovo simulatore di Milestone, oltre che alcune delle caratteristiche di Super-Bikes Riding Challenge.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Giugno 2006, alle 13:36 nel canale VideogamesIn Super-Bikes Riding Challenge il giocatore potrà sceglietre tra oltre 40 moto, tra le quali troviamo Yamaha YZF R6, Honda CBR 1000RR, Kawasaki Ninja ZX10-R, Ducati 999 R, Suzuki GSX-R 1000 e MV Agusta F4 Tamburini. Si promette un grande livello di attenzione nella riproduzione dei dettagli, oltre che la presenza di modelli esclusivi quali Magni, Voxan, e Triumph.
Il motore grafico renderà possibili accurate animazioni, soprattutto in relazione ai sussulti e agli spostamenti del corpo del centauro. Super-Bikes Riding Challenge comprenderà tre tipi differenti di tracciati: cittadini, di campagna e ufficiali. Nel primo caso ci troveremo a gareggiare all'interno di città come Londra, Barcellona o Berlino; nel secondo tra le Alpi, in Costa Azzurra, nelle Highland Scozzesi, tra le Colline Senesi; infine, nel terzo in circuiti effettivamente esistenti come Valencia, Assen o Hockenheim.
Quanto alle modalità di gioco troviamo Free Ride, Carriera, Campionato, Sfide e Multiplayer per due giocatori. Non mancherà un comodo tutorial, che consentirà anche ai giocatori meno esperti di prendere confidenza con i bolidi a due ruote. Super-Bikes Riding Challenge sarà, dunque, nei negozi nel corso del mese di settembre nelle versioni PC e PlayStation 2.
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPerò i giochi motociclistici per PC o consolle devono essere degli arcade fatti e finiti, perchè altrimenti sarebbero ingiocabili se fossero delle simulazioni.
Cmq rimango dell'idea che in moto bisogna andarci e non giocarci
Però i giochi motociclistici per PC o consolle devono essere degli arcade fatti e finiti, perchè altrimenti sarebbero ingiocabili se fossero delle simulazioni.
Cmq rimango dell'idea che in moto bisogna andarci e non giocarci
Beh, a sbk201 se tolgievi tutti gli aiuti era difficile stare in piedi ma era bello così
Pero' troppo divertente...
Pero' troppo divertente...
Grande... motoracer 1... che nostalgia...
Figurati che io avevo trovato per caso la demo in edicola, c'avro giocato 1000 ore sulla demo con mio fratello, poi siamo corsi a comprare il game originale... non ho mai giocato così tanto un arcade di moto... INCREDIBILE... per gli appassionati di arcade motoristici il max era l'accoppiata NFS3HP & MOTORACER.
Il due che pure acquistai, mi lascio sempre un po' d'amaro in bocca.
Il piu bello era road rash... viuuulenza su due ruote!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".