Destiny 2 ufficiale per PC con reveal trailer

Destiny 2 ufficiale per PC con reveal trailer

Activision ha completato l'annuncio di Destiny 2 con il Reveal Trailer, confermando l'arrivo del franchise su PC.

di pubblicata il , alle 09:57 nel canale Videogames
Activision
 

L’action game multiplayer in prima persona dà il benvenuto nell’universo Destiny ai giocatori su PC. Activision ha infatti completato l'annuncio di Destiny 2, il cui lancio mondiale è previsto per l'8 settembre su Xbox One, PS4 e appunto PC. Il primo video di gameplay di Destiny 2 sarà presentato in un livestream il 18 maggio, durante il quale verranno mostrate alcune delle attività presenti in Destiny 2.

Destiny 2

È già disponibile il Pre-Order per accesso anticipato all’imminente Beta di Destiny 2, anche se Activision non quantifica ancora quell' "imminente". Le date della Beta, infatti, verranno comunicate prossimamente. La divisione italiana di Activision poi annuncia che Destiny 2 sarà distribuito con un doppiaggio integrale e con sottotitoli in italiano.

In Destiny 2, anche l'ultima città sicura sulla terra è caduta e giace in rovina, occupata da un nuovo e potente nemico e il suo esercito d'elite, la ‘Legione rossa’. Ogni giocatore crea il proprio personaggio chiamato Guardiano, protettore scelto dell'umanità. Nel ruolo di Guardiani, in Destiny 2, i giocatori dovranno padroneggiare nuove abilità e nuove armi, per riunire le forze della città, stare uniti e combattere per reclamare la loro casa. Il reveal trailer ufficiale di Destiny 2, chiamato “Recluta le truppe”, mostra due Vanguard, leader dei Guardiani, incitare gli abitanti dell’ultima città rimasta in una appassionata (e talvolta sarcastica) chiamata alle armi.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
inited31 Marzo 2017, 20:47 #1
Ma se puoi avere Nathan Fillion a doppiare, perché tradurre in italiano...la lingua si può imparare, e saperla è pure utile.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^