Destiny 2: annunciata la nuova Stagione degli Eletti, ecco quando arriverà

Destiny 2: annunciata la nuova Stagione degli Eletti, ecco quando arriverà

I giocatori di Destiny 2 si apprestano ad accogliere una nuova stagione competitiva, la tredicesima per essere precisi. La Stagione degli Eletti porterà una nuova storia, un'altra antagonista e numerose attività sul fronte PvE e non solo. Ecco da quando sarà disponibile.

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Videogames
 

Due mesi fa abbiamo accolto l'ultima grande espansione di Destiny 2, sparatutto fantascientifico targato Bungie: Oltre la Luce ha introdotto una valanga di novità, tra cui una nuova campagna narrativa e un inedito comparto di abilità legate al potere della Stasi.

L'anno di Beyond Light prosegue con la Stagione degli Eletti, che porta con sé un'altra serie di attività ed equipaggiamenti nuovi di zecca, per non parlare della questline che ci presenterà il nostro prossimo nemico. Tornerà, inoltre, l'evento dei Giochi dei Guardiani.

Destiny 2, la Stagione degli Eletti: arriva l'imperatrice Caiatl

Dopo aver respinto Xivu Arath, dea della guerra dell'alveare, i Guardiani devono affrontare una nuova potenziale minaccia. È l'imperatrice Caiatl, leader dei Cabal e figlia del più noto Calus, pronta a proporci un'alleanza, quando le sue richieste saranno rifiutate da Zavala, Caiatl minaccerà di scatenare il suo esercito contro l'Avanguardia.

Tra le nuove attività previste dalla Stagione 13 troviamo Campi di battaglia, modalità PvE che coinvolgerà tre giocatori in un vero e proprio combattimento rituale, in cui sfideranno i guerrieri prescelti dell'imperatrice dei Cabal. Ci sarà poi un nuovo assalto, quello della Fortezza Semovente, e il ritorno di due assalti di Destiny 1: D.A.G.A. caduta e La Tana dei Diavoli.

Veniamo al piatto forte di questa nuova stagione: il loot. Gli utenti del prossimo Pass stagionale avranno accesso immediato al nuovo set di armatura del Prefetto e all'arco esotico Divinazione di Ticuu - che ci permette di scoccare allo stesso tempo più frecce solari traccianti. La dotazione verrà completata da oltre 25 nuove bocche da fuoco, tra esotiche, leggendarie e rituali.

Come sempre, chi deciderà di acquistare il ramo a pagamento del Pass avrà diritto a un bonus PE che velocizzerà il progressi di grado e lo sblocco di engrammi extra.

La Stagione degli Eletti di Destiny 2 verrà lanciata martedì 9 febbraio e si concluderà l'11 maggio, quando cederà il posto alla Stagione 14. Ricordiamo che Bungie ha recentemente rilasciato l'agognato update next-gen, consentendo agli utenti di PlayStation 5 e Xbox Series X di sfruttare a pieno l'hardware di nuova generazione.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^