Demon's Souls arriva in occidente

Demon's Souls arriva in occidente

Arriverà in Europa a fine giugno, mentre in Giappone è disponibile dallo scorso febbraio.

di pubblicata il , alle 09:13 nel canale Videogames
 
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Monkey-d-Rufy19 Aprile 2010, 12:24 #11
Scusate ma online che si fa?
Nimaethh19 Aprile 2010, 12:30 #12
X Monkey-D-Rufy

Puoi affrontare livelli con altri player, invadere mondi altrui per uccidere altri giocatori. (detto molto semplicemente, le meccaniche di gioco online son molto più complesse)

Per quanto riguarda il gioco, è un autentico capolavoro, e lo dico io che dopo 5 giorni lo stavo gettando dalla finestra per l'esasperazione,troppo difficile. Fortunatamente dopo 3 settimane l'ho ripreso e ho cambiato modo di giocare ,solo cosi ne ho apprezzato le qualità del gioco.
Quando ci si approccia a questi tipi di giochi bisogna cambiare completamente modo di giocare, ogni combattimento , ogni azione va studiata nei minimi dettagli, buttarsi alla cieca e attaccare senza tattica è il modo più veloce per arrivare al game over.
Un esperienza che consiglio a tutti ,ovviamente bisogna munirsi di TAAAANTA PAzienza, non esistono check point nel livello, una volta che si muore si ricomincia di nuovo da capo quel capitolo.

Karandas19 Aprile 2010, 12:51 #13
é un gioco hard core, non adatto ai bimbi minchia per intenderci, ma è un GRAN gioco, per quel che mi riguarda uno dei titoli più belli su PS3 e l'Action RPG più bello di sempre.
Seph19 Aprile 2010, 13:20 #14
ribadisco il concetto di titolo assolutamente di nicchia, partorito dalla mente di qualche giapponese pazzoide e non adatto all'occidente. Imho in MOLTI ne rimarranno delusi già dopo un paio d'ore e dopo averci speso le classiche 70 euro.
nico_198219 Aprile 2010, 14:33 #15
Originariamente inviato da: Seph
ribadisco il concetto di titolo assolutamente di nicchia, partorito dalla mente di qualche giapponese pazzoide e non adatto all'occidente. Imho in MOLTI ne rimarranno delusi già dopo un paio d'ore e dopo averci speso le classiche 70 euro.

Puoi ribadire quel che ti pare, ma nessuno lo sta spacciando per il nuovo Halo o la versione RPG di MW2. Ha venduto quasi 150 mila copie in Giappone ed il doppio negli USA, con grande stupore della Atlus, che ha dovuto ristamparlo. Niente clamore, file nei negozi, hype e/o campagne di marketing o grandi attenzioni dal "giornalismo" del settore, ma passa parola tra i giocatori. Questo accade quando il gioco, semplicemente, piace (meritatamente).
riuzasan19 Aprile 2010, 14:51 #16
Seph, ne resteranno delusi i bimbominchia incapaci o chi no ha mai giocato un RPG serio ed impegnativo.
Nimaethh19 Aprile 2010, 14:58 #17
per chi ci ha giocato avete notizie se hanno annunciato qualche seguito?
Mr Resetti19 Aprile 2010, 15:49 #18
Se trovo almeno un'altro paio di amici con cui giocarlo online penso proprio che marcherò la data di uscita. Ne ho sentito parlare molto e tutti dicono che sia difficile ma estremamente appagante come i vecchi giochi vecchia scuola, dove uno sbaglio era fatale.
Da solo forse perderei la pazienza, ma se giocato con altre persone probabilmente diventerebbe più sopportabile.

Ah, la Phantom edition è una vera figata.
Nimaethh19 Aprile 2010, 15:57 #19
x Mr Resetti
Guarda che l'online non ha stanze dov'è è possibile scegliere con chi giocare (l'unica vera pecca del multiplayer) sarà un pò difficoltoso incontrarvi,ma con un po di escamotage ci si riesce.E poi dovreste avere sempre i pg con livelli molto vicini tra loro mai più di 10 livelli di differenza, altrimenti non riuscirete a "vedervi" online. E' un multiplayer atipico che lascia spiazzati ma che è molto appagante
x.vegeth.x19 Aprile 2010, 23:01 #20
uno dei giochi più belli che abbia giocato negli ultimi anni. l'ho giocato l'estate scorsa, versione asia, purtroppo finito una sola volta (senza faqs o guide...) e messo da parte per mancanza di tempo e abbondanza di nuovi giochi. a luglio ricompro sicuramente la versione europea con la nuova guida e questa volta prendo il platino.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^