Demo Rayman Legends disponibile su Nintendo eShop

Demo Rayman Legends disponibile su Nintendo eShop

Il seguito di Rayman Origins, al momento esclusiva per Nintendo Wii U, è disponibile in versione demo.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
NintendoWii U
 

Ubisoft annuncia la disponibilità della demo di Rayman Legends, in esclusiva per il Nintendo eShop. Quanto alla versione definitiva, arriverà invece in Giappone nel corso della primavera del 2013, mentre in Europa sarà rilasciato il 28 febbraio 2013.

Rayman Legends

I giocatori possono utilizzare il touch screen del Wii U GamePad per eliminare i nemici o liberare il proprio percorso, sfruttando il giroscopio per manipolare e ruotare le piattaforme. Inoltre, se la televisione è occupata, è possibile continuare l'avventura di Rayman e dei suoi amici sullo schermo del GamePad.

Si tratta del seguito diretto di Rayman Origins e vede Rayman, Globox e i Teensies coinvolti in una bizzarra avventura riguardante dei misteriosi dipinti. Ogni quadro sembra raccontare la storia di un mondo mitico. Uno di questi quadri risucchia i protagonisti del gioco e li trascina in un'altra epoca, nel medioevo.

I protagonisti devono correre, saltare e farsi strada attraverso ogni mondo per scoprire i segreti di ogni leggendario dipinto. Mentre fino a un massimo di quattro giocatori interagiscono con il gioco principale attraverso i Wii remote, un quinto giocatore li può aiutare utilizzando il nuovo Gamepad e impersonando Murfy. Quest'ultimo può tagliare delle corde, attivare i meccanismi, afferrare i nemici e assistere nella raccolta dei Lum. Questi offrono una serie di livelli in cui è richiesto collaborare per andare avanti: gli amici di Rayman si ritrovano nel classico stile di gioco da platformer, mentre chi gioca come Murfy si vede davanti una sorta di rhythm game.

Rayman Legends è basato su una versione avanzata del motore UbiArt, che garantirà a Rayman Legends nuovi elementi di gioco multi-dimensionali, oltre a un nuovo sistema di illuminazione e rendering. UbiArt consente ai giochi della serie Rayman di avere una grafica artistica, colorata e luminosa.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
robertino7514 Dicembre 2012, 15:01 #1
"Inoltre, se la televisione è occupata, è possibile continuare l'avventura di Rayman e dei suoi amici sullo schermo del GamePad."

siete sicuri di questa parte?perchè io l'ho provata la demo e non mi risulta sia possibile giocarci direttamente sul pad tranne in delle sezioni speciali, ma per capirci non mi pare sia come New super mario U dove si può "passare" da uno schermo all'altro in qualsiasi momento.
amd-novello15 Dicembre 2012, 04:37 #2
Neanche io. L'ho avviata dal pad sul letto ma non riuscivo ad entrare nel livello ma apparivano delle carte e basta.
robertino7515 Dicembre 2012, 14:35 #3
Originariamente inviato da: amd-novello
Neanche io. L'ho avviata dal pad sul letto ma non riuscivo ad entrare nel livello ma apparivano delle carte e basta.


quelle "carte" servono per passare da un livello all'altro della demo ma si visualizzano solo sullo schermo della tv.
amd-novello15 Dicembre 2012, 15:27 #4
Infatti ho provato con la tv accesa e si gioca solo così. Curioso come non ci sia ancora il gruppo del gioco quindi non si puó postare ancora niente a riguardo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^