Dark Souls III: The Ringed City è disponibile da oggi

Dark Souls III: The Ringed City è disponibile da oggi

La seconda espansione può essere acquistata ad un prezzo di 14.99 euro.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 14:41 nel canale Videogames
Bandai Namco
 

Bandai Namco ha pubblicato The Ringed City, la seconda espansione di Dark Souls III, disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One ad un prezzo di 14.99 euro. In alternativa è ancora possibile acquistare il Season Pass, ad un prezzo di 24.99 euro, ed ottenere l’accesso ad entrambi i pacchetti.

In questa nuova avventura i giocatori devono inseguire lo schiavo Gael fino alla fine del mondo, sulle tracce dell’Anima Oscura dell’Umanità. “Al termine dell’Era del Fuoco, mentre il mondo si avvia alla sua fine e tutte le terre convergono su loro stesse, un eroe solitario scende sulla terra per scoprire i segreti del passato. Mentre si fanno strada nella leggendaria Ringed City, i giocatori incontreranno antichi mostri, nuovi personaggi sull’orlo della follia, nuove armature, armi, incantesimi ma, soprattutto, una città a lungo abbandonata piena di nuovi orrori da superare”, si legge nella descrizione ufficiale.

The Ringed City offre due mappe aggiuntive e una nuova funzionalità che permette di allearsi con altri due amici per sfidarsi in alcune prove di forza e astuzia. Gli utenti in possesso di Ashes of Ariandel o The Ringed City hanno inoltre l'opportunità di giocare ai contenuti aggiuntivi presenti nella modalità Undead Match.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^