Da Razer un nuovo set di periferiche dedicate ai videogiocatori di Battlefield 4

Da Razer un nuovo set di periferiche dedicate ai videogiocatori di Battlefield 4

Razer aggiorna la sua linea di prodotti per videogiocatori con il brand Battlefield 4 in uscita il 29 ottobre. Il set di comprende mouse, tastiera, cuffie, mousepad e due articoli extra.

di pubblicata il , alle 15:55 nel canale Videogames
RazerBattlefield
 

Nella giornata di ieri DICE ed EA hanno dato il via alla Open Beta di Battlefield 4 dedicata ai possessori di Battlefield 3 Premium, pre-order di Battlefield 4 Digital Deluxe Edition su Origin o che hanno acquistato Medal of Honor Warfighter. In queste ore la compagnia americana Razer, produttrice di periferiche dedicate ai videogiocatori, ha aggiornato la sua gamma di prodotti personalizzati con lo shooter in prima persona realizzato da DICE.

Razer Battlefield 4 Collector's Edition

Razer infatti ha reso disponibile Battlefield 4 Collector's Edition che consiste in un insieme di periferiche di propria produzione personalizzate con i colori di Battlefield 4.

Razer Battlefield 4 Collector's Edition

Nel set troviamo Battlefield 4 Razer BlackWidow Ultimate, una tastiera con tasti meccanici da 50g e retroilluminati singolarmente, con il sistema di macro registrabili “al volo” senza dover ogni volta accedere al software.

Razer Battlefield 4 Collector's Edition

Il secondo componente è ovviamente il mouse Battlefield 4 Razer Taipan, ergonomicamente pensato per ambidestri e adatto a un'ampia gamma di stili di gioco. Il prodotto ha in dote il doppio sensore laser ed ottico 4G da 8200 DPI. Compatibile col software Synapse 2.0, che permette di salvare in cloud le nostre impostazioni ed averle sempre disponibili ovunque giochiamo, il software scaricherà ed applicherà in automatico le nostre preferenze d'uso.

Razer Battlefield 4 Collector's Edition

Non possono mancare le cuffie e Razer propone il modello Battlefield 4 Razer BlackShark. Prodotte sulla base delle cuffie per i veri piloti d'elicottero, forniscono un ottimo confort e isolamento acustico. Il microfono è rimovibile passando facilmente da un headset per videogiocatori a dispositivo audio per ascoltare la musica con i più noti device mobile.

Razer Battlefield 4 Collector's Edition

La superficie ideale per il mouse, secondo Razer, è Battlefield 4 Razer Destructor 2. Un mousepad costruito con minuscole particelle argentate inserite nella superficie che ne aumentano la qualità riflettente per una risposta più veloce del sensore del mouse.

Razer Battlefield 4 Collector's Edition

Nella Battlefield 4 Collector's Edition di Razer troviamo anche due prodotti non direttamente rivolti al videogiocatore. La Tracolla Razer Battlefield 4 è creata in tessuto ripstop ed è impermeabile per proteggere il contenuto della borsa. Dotata di scompartimenti, indicata per laptop fino a 15”, presenta rinforzi sulle cerniere e sulla cintura per supportare anche pesi consistenti.

Razer Battlefield 4 Collector's Edition

Il secondo prodotto prodotto fuori dall'ottica gaming è una custodia di protezione per iPhone 5. Costruita in silicone per una solida protezione, ha un design e finitura gommata.

Con uno qualsiasi di questi prodotti sarà presente un codice che permette di ottenere l'esclusiva Dog Tag Razer Snake utilizzabile in gioco. Il codice scade il 31/10/2014 ed è valido solo per la versione PC di Battlefield 4. Ricordiamo che il nuovo sparatutto ambientato nell'era moderna sviluppato da DICE verrà pubblicato il 29 ottobre.

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
demon7702 Ottobre 2013, 16:27 #1
Ah! Il marketing!
egounix02 Ottobre 2013, 16:41 #2
oddio... oddio... oddio...
qboy02 Ottobre 2013, 17:23 #3
devo ancora trovare un sostituto del microsoft sidewinder..
hrossi02 Ottobre 2013, 18:29 #4
mamma mia che tristezza, ogni nuova notizia su bf4 mi fa fare un passo indietro dall'acquisto

Hermes
T2OJAN02 Ottobre 2013, 19:29 #5
Doppiamente trash
prra03 Ottobre 2013, 00:18 #6
vabbhe.. per un gioco (il 3) che viene pubblicizzato facendo girare un carrarmato in giro per londra (se ricordo bene era londra), questo set orribile è il minimo che ci si può aspettare..

per esempio il set di mass effect a confronto è meraviglioso:

Link ad immagine (click per visualizzarla)

e se avessero girato per londra con una normandy sarebbe stato sicuramente più bello
Verdammt8903 Ottobre 2013, 00:19 #7
Ma cioè.....nessun oggetto visto in questo articolo si meriterebbe almeno l'aggettivo "decente". Forse la protezione per iPhone sì, è banalissima.
Orripilanti!

Mi fanno venire a mente quegli adesivi che regalavano molti anni fa con i giornali di videogiochi, quelli da mettere sulla propria console
Grey 703 Ottobre 2013, 00:53 #8
salvo giusto la tastiera, perchè è meccanica. E una meccanica è sempre una meccanica, sarà il mio prossimo acquisto (non questa ovviamente )
keglevich03 Ottobre 2013, 10:06 #9
@Hrossi: le cose che ti dovrebbero allontanare da bf dovrebbero essere: l'autolean, la grafica alla cod e i cali di frame inspiegabili (speriamo siano problemi solo della beta) non le operazioni di marketing che fanno al lancio.

Tornando it: il bundle è "simpatico" ma, secondo me, troppo tematizzato. Si bella l'idea di avere il marchio BF ovunque ma dopo un po stufa. Inoltre ho molta paure per il microfono rimovibile, disolito il connettore microfono cuffie è la prima cosa che si rompe.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^