Cyberpunk 2077 arriverà su Battle.net e Overwatch prepara una collaborazione con Cyberpunk: Edgerunners

Cyberpunk 2077 arriverà su Battle.net e Overwatch prepara una collaborazione con Cyberpunk: Edgerunners

Cyberpunk 2077 arriverà su Battle.net entro la fine dell'anno, rafforzando la collaborazione tra Blizzard e CD Projekt Red. Le aziende hanno inoltre anticipato un crossover tra Overwatch e Cyberpunk: Edgerunners. Mostrata anche una skin del Barbaro di Diablo 4 ispirata a Geralt

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Videogames
Cyberpunk 2077BlizzardCD Projekt Red
 

La collaborazione tra Blizzard e CD Projekt Red continua a rafforzarsi con una serie di nuovi annunci presentati durante il BlizzCon. Dopo la conferma dell'arrivo di The Witcher 3 su Battle.net, le due aziende hanno svelato altri progetti che coinvolgono alcune delle loro serie più importanti, lasciando inoltre intendere che la collaborazione potrebbe proseguire con ulteriori novità nel corso del 2027.

Uno degli annunci principali riguarda Cyberpunk 2077, che arriverà su Battle.net entro la fine dell'anno. Il gioco seguirà quindi The Witcher 3 sulla piattaforma di Blizzard, permettendo ai giocatori di aggiungere anche l'avventura ambientata a Night City alla propria libreria sul launcher. L'arrivo del titolo rappresenta un ulteriore passo nella partnership tra Blizzard e CD Projekt Red.

Le novità non si limitano però all'integrazione dei giochi sullo store. CD Projekt Red e Blizzard hanno infatti anticipato anche una futura collaborazione tra Overwatch e Cyberpunk: Edgerunners, la serie animata ambientata nell'universo di Cyberpunk. Per il momento non sono stati condivisi tutti i dettagli relativi ai contenuti che saranno introdotti.

Non solo Cyberpunk 2077: altre novità dal mondo Blizzard

Non è ancora noto, ad esempio, quali personaggi di Overwatch riceveranno skin dedicate alla collaborazione o quali eventuali bundle saranno disponibili. La conferma del crossover lascia però spazio a contenuti ispirati all'estetica colorata e allo stesso tempo cupa di Night City, che verrà unita all'universo e ai protagonisti dell'hero shooter di Blizzard.

Durante l'evento è stato inoltre mostrato per la prima volta un contenuto dedicato a un'altra importante collaborazione. I partecipanti hanno potuto vedere il Barbaro di Diablo 4 con un aspetto ispirato a Geralt di Rivia, il celebre protagonista della serie The Witcher. Si tratta di una skin che porta l'estetica della saga di CD Projekt Red nel mondo di Sanctuary.

La skin del Barbaro ispirata a Geralt sarà disponibile esclusivamente per i giocatori che effettueranno il preordine della prossima espansione Songs of the Past su Battle.net. Nel corso della presentazione, Blizzard e CD Projekt Red hanno inoltre parlato dell'importanza di Battle.net nel collegare diverse community. Le due aziende hanno già anticipato che arriveranno altre novità nel 2027.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^