Confermato Battlefield 2142
DICE ha confermato di essere al lavoro su Battlefield 2142, progetto svelato ieri con un trailer rilasciato in via non ufficiale. Il nuovo episodio della serie avrà un'ambientazione futuristica e sarà rilasciato nel prossimo inverno.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Marzo 2006, alle 12:32 nel canale VideogamesBattlefield
Sul sito ufficiale di Battlefield 2 si fa riferimento al nuovo episodio della serie, ovvero Battlefield 2142. A differenza del video rilasciato che prevedeva come data di pubblicazione quella dell'autunno 2006, Electronic Arts annuncia ufficialmente che il gioco sarà nei negozi a partire dall'inverno.
Tra gli elementi più innovativi scoviamo l'introduzione di dispositivi per la difesa, mine che seguono i personaggi, nuovi fucili, pistole e granate e, ovviamente, i mech. Lo sviluppatore sarà lo studio di Stoccolma di DICE, mentre quello canadese è al lavoro sulla patch 1.3 di Battlefield 2 e sulla nuova espansione, Armoured Fury Booster Pack.
Battlefield 2142 vedrà la Terra coinvolta in un terribile conflitto armato, scatenato da una nuova era glaciale che ha ridimensionato gli spazi abitabili e le risorse disponibili. Gli uomini sopravvissuti, quindi, cercano di ritagliarsi un proprio spazio all'interno di tale devastazione. Dal punto di vista tecnico il gioco non dovrebbe contenere importanti novità, visto che quasi sicuramente sarà utilizzato lo stesso motore grafico di Battlefield 2 e lo stesso supporto fisico.
Come al solito, si potrà giocare fino in 64 contemporaneamente. Non mancherà la modalità Commander, tramite la quale si rivestirà il ruolo di stratega all'interno della propria squadra. I giocatori potranno migliorare la propria classifica ed ottenere così contenuti aggiuntivi come armi o medaglie.
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoA schiaffi con i Mech!
Spettacolo!
Si potranno usare astronavi e viaggiare da un pianeta all'altro, numero di giocatori contemporeamente sul server 1024
sarà un mmorpg
il 2 era MECHWARRIOR eccezionale
il 3 era MECH piaciuto soprattutto il tornare in battaglia dopo un aggiustatina...
il 4 era un fps...orrorifico...
Intanto, diversamete da quello che sentivo dire, BF2 non è un mattone, ci gioco a palla @ 1024 con tanto di fsaa 2x con la 9800PRo 256.
Premetto però che ci ho giocato solamente in LAN o Single player.
il 2 era MECHWARRIOR eccezionale
il 3 era MECH piaciuto soprattutto il tornare in battaglia dopo un aggiustatina...
il 4 era un fps...orrorifico...
Quotone, è proprio da Mechwarrior 2 Mercenaires (il mio primo gioco originale) che ho preso il mio nick...Mech...attualmente bannato (per questo uso dr-omega).
Il 3° della serie è bello, mentre il 4 non è un simulatore di Mech, ma solo un banale e brutto fps con i robottoni.
Anche Earthsiege non mi è mai piaciuto.
Sarebbe anche ora che la Fasa con Activision rispolverassero i mitici Mechs!!!
Ricordo su un oldissimo numero di "K" delle cabine di gioco a forma di Mech già nei primi anni '90...
Intanto, diversamete da quello che sentivo dire, BF2 non è un mattone, ci gioco a palla @ 1024 con tanto di fsaa 2x con la 9800PRo 256.
Premetto però che ci ho giocato solamente in LAN o Single player.
aspetta di essere su un server da 64 con artiglieria a manetta, mezzi, esplosioni e vari disastri poi ne riparliamo
Cmq è giocabile anche con una 9800..
Bisogna variare, sempre la grande guerra alla lunga diventa monotona come scena, qui i combattimenti contro mech e lo stile futuristico contribuiranno a variare un pò le cose, in positivo , credo.
allora dovrebbe essere BF -4052
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".