Confermata la data di rilascio di Final Fantasy XIII-2 su Steam

Confermata la data di rilascio di Final Fantasy XIII-2 su Steam

Come precedentemente annunciato, Square Enix sta progressivamente rilasciando le versioni PC dei tre giochi della serie Final Fantasy XIII.

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Videogames
SteamSquare Enix
 

Final Fantasy XIII-2 sarà disponibile su Steam a partire dall'11 dicembre. Si tratta dell'episodio centrale di questa serie di rpg visionari, con il primo capitolo che era diventato disponibile a ottobre al prezzo di 12,99€. Final Fantasy XIII-2 è l'unico gioco della serie dove non si impersona Lightning, ma la sorella Serah e Noel.

Final Fantasy XIII

Final Fantasy XIII-2 è stato rilasciato originariamente su PS3 e Xbox 360 nel 2012, mentre la serie vedrà l'epilogo con il capitolo Lightning Returns: Final Fantasy XIII anche su PC nel corso della primavera 2015.

L'ultima sottoserie di Final Fantasy espande considerevolmente il franchise, anche se lo fa con una deriva piuttosto action non particolarmente apprezzata dai puristi. Il producer Yoshinori Kitase, il direttore Motomu Toriyama, insieme al designer dei personaggi Tetsuya Nomura e al direttore artistico Isamu Kamikokuryo, hanno messo insieme la loro creatività per creare uno scenario epico e altamente suggestivo, con immagini e sequenze di intermezzo roboanti e sognanti, incastonate in una storia molto complessa.

Per sapere di più su questa serie vi rimandiamo alla recensione di Final Fantasy XIII-2.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
redeagle12 Novembre 2014, 10:15 #1
Mah, cagata di gioco, l'unico FF che non riesco a giocare, abbandonato a metà e che mi ha fatto evitare il terzo atto...

Aggiungiamo un porting penoso e lo schifo è completo.
Tatsuya12 Novembre 2014, 10:55 #2
Comprato perché era il seguito di un titolo che era discreto (anche se non ai livelli dei predecessori) ,ma giocato appena qualche ora e lasciato li. Uno scempio che di final fantasy non ha nulla. E anche come action è mediocre e monotono.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^