Civilization VI gratuito per due giorni

In vista del lancio della seconda espansione Gathering Storm, Steam mette a disposizione gratuitamente Civilization VI per due giorni o con sconto del 70% se lo si vuole acquistare in via definitiva
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Febbraio 2019, alle 10:41 nel canale VideogamesCivilizationSteam
I giocatori possono provare gratuitamente per due giorni Sid Meier's Civilization VI oppure acquistarlo in via definitiva, e quindi poterlo giocare al di la del periodo della promozione, beneficiando di uno sconto del 70%. La promozione arriva congiuntamente al debutto della seconda espansione di Civilization VI Gathering Storm.
Originariamente creato dal leggendario Sid Meier, Civilization è un gioco strategico a turni in cui l'obiettivo è costruire un impero in grado di superare la prova del tempo. Civilization VI offre nuove modalità di interazione con il mondo: le città ora si espandono fisicamente sulla mappa, mentre le ricerche attive in campo tecnologico e culturale sbloccano nuove potenzialità. Intanto i leader avversari portano avanti i loro programmi, basati sulle caratteristiche dei personaggi storici: il risultato è una corsa per raggiungere una delle cinque diverse condizioni di vittoria del gioco.
Per provare gratuitamente Civilization VI recatevi su Steam.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCiv5 e Civ6 hanno un pessimo sistema di combattimento, le battaglie e i movimenti delle unità sono diventati lenti e noiosi; anche il lato tattico è peggiorato, ci sono molte meno opzioni di Civ4 come spionaggio, cultura, possibilità di regolazione delle stesse, ecc.
Sicuramente avranno accontentato le masse di utonti, ma un purista come me che gioca dai tempi del primo Civ ha ormai perso ogni fiducia in questa software house...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".