Civilization VI gratuito per due giorni

Civilization VI gratuito per due giorni

In vista del lancio della seconda espansione Gathering Storm, Steam mette a disposizione gratuitamente Civilization VI per due giorni o con sconto del 70% se lo si vuole acquistare in via definitiva

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
CivilizationSteam
 

I giocatori possono provare gratuitamente per due giorni Sid Meier's Civilization VI oppure acquistarlo in via definitiva, e quindi poterlo giocare al di la del periodo della promozione, beneficiando di uno sconto del 70%. La promozione arriva congiuntamente al debutto della seconda espansione di Civilization VI Gathering Storm.

Sid Meier's Civilization VI

Originariamente creato dal leggendario Sid Meier, Civilization č un gioco strategico a turni in cui l'obiettivo č costruire un impero in grado di superare la prova del tempo. Civilization VI offre nuove modalitā di interazione con il mondo: le cittā ora si espandono fisicamente sulla mappa, mentre le ricerche attive in campo tecnologico e culturale sbloccano nuove potenzialitā. Intanto i leader avversari portano avanti i loro programmi, basati sulle caratteristiche dei personaggi storici: il risultato č una corsa per raggiungere una delle cinque diverse condizioni di vittoria del gioco.

Per provare gratuitamente Civilization VI recatevi su Steam.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pių interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sk0rpi0n12 Febbraio 2019, 13:13 #1
Dopo Civ4 questo gioco ha pian piano (purtroppo) preso le sembianze dei vari Forge Of Empire e giochini simili, usati più come passatempo/casual gaming che veri e propri strategici... oltretutto nei giochini sopracitati non si vede mai una fine.
Civ5 e Civ6 hanno un pessimo sistema di combattimento, le battaglie e i movimenti delle unità sono diventati lenti e noiosi; anche il lato tattico è peggiorato, ci sono molte meno opzioni di Civ4 come spionaggio, cultura, possibilità di regolazione delle stesse, ecc.
Sicuramente avranno accontentato le masse di utonti, ma un purista come me che gioca dai tempi del primo Civ ha ormai perso ogni fiducia in questa software house...
taprotatonandron13 Febbraio 2019, 09:48 #2
@sk0rpi0n: mi chiedo se ci hai giocato abbastanza a lungo. Anche io gioco dai tempi del primo CIV, a me non sembra. Da quello che dici (meno opzioni di spionaggio, cultura, possibilità di regolazione delle stesse?) sembra che ti sia fermato ad un primo sguardo, (intendo delle ultime versioni ovviamente). Il gioco è diventato via via sempre più complicato e raffinato. Non sto parlando della grafica che mi interessa relativamente. Se poi sia un gioco noioso, dipende dal giocatore, ma anche il primo civ era noioso, anche gli scacchi sono noiosi.. L'effetto per quanto mi riguarda è di scoprire correlazioni insospettate tra economia, cultura, religione, popolazione, guerre, cose che fanno riflettere sulla realtà, e questo effetto, a mio parere, è migliorato ad ogni nuova release. Ci sono sempre più scelte politiche da fare ad ogni passo.. Lo spionaggio poi è diventato decisamente più complesso da gestire. Non ho giocato a forge of empire o altro, quindi non posso fare paragoni, ho giocato a giochi online: a parte il tentativo di estorcerti soldi, mi sembra che siano tutti molto più superficiali, volti più alla battaglia e a costruire il castello che alla pianificazione.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^