Centro di riparazione rifiuta le XBox 360 non funzionanti

Il centro Micromart, esperto nella riparazione di console, non accetterà più le XBox 360 non funzionanti a causa del loro crescente numero.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Giugno 2007, alle 11:03 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
157 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLo utilizzo per amplificare l' audio del mio pc (un bel trasformatore sovradimensionato) e ti assicuro che facendolo respirare non puzza com faceva quando era sotto il monitor...
come per il loro sistema operativo....mirabolante
Dico Vista ovviamente
EDIT: non mi coinvolge + di tanto....non gioco, non Ho console e sto apposto
30 sono sicuramente poche 2500 forse un po' di più
Sempre sottolineo se non è un fake
Tutto è possibile, di certo non stiamo parlando di un megadrive che montava un motorola da 10mhz scarsi e uno z80 per la sezione audio...
Non mi scandalizzerei, Apple in questo momento in quanto a batterie non se la passa meglio, detto questo spero che la mia non si rompa perchè i tempi sono effettivamente lunghetti
Ehm... non vorrei contraddirti, ma chi è già in possesso di un x360? Che fà? Si attacca al tram?
Si è parlato per mesi e mesi della poca corretteza di Sony nei confronti dei propri clienti (Mi sembra che molti abbiano usato il termine "prendere per il C**o).
Non trovo ne divertente ne rinfrancante il fatto che MS continui a negare l'evidenza minimizzando il problema, sostenendo altresì che la colpa sia da imputare a disaccortezza degli utenti.
LA SITUAZIONE E' VERGOGNOSA! Forse 10 console guaste al mese sono normali, ma quando si parla di 30 alla settimana o di 1500 il discorso diventa insopportabile.
Dico questo per un semplice motivo... ho una XBOX360 dal primissimo giorno in cui è uscito, primo modello famoso per autodistruggersi facilmente, ho giocato fin ora almeno 20 titoli, con un tempo medio di gioco che credo sia di una persona NORMALE! E la mia 360 è viva e vegeta.
Quando leggo queste cose per me sono allo stesso livello di quei ragazzi che accusano nintendo per il cavetto del telecomando troppo poco resistente........
E' verissimo che non si possono ignorare questi casi, e sicuramente non parlerei così se anche a me si fossero fuse 2 o 3 XBOX360...... posso solo dire che ho solo nella mia zona e MIEI VICINI almeno 10 persone che hanno la 360 da molto tempo, tra cui almeno 5 videogiocatori INCALLITI, e almeno 2 (io e un mio amico) smanettoni che l'hanno aperta, smontata, rimontata, moddata....... e sono TUTTE vive e vegete..... invece non molto distante da noi c'è un altro nostro amico che ne ha fuse 4..... statistica vuole che il problema non siano proprio quelle 4 XBOX arrivate a quel nostro amico, anche perchè sarebbe una concidenza matematicamente IMPOSSIBILE, ma a questo punto credo che il problema SIA LA PERSONA, COME GIOCA, COME TRATTA LA CONSOLE, DOVE LA METTE E QUANTO LA TIENE ACCESA!
E per quanto mi riguarda Microsoft è sempre stata stradisponibile, seria, e sopratuttto velocissima, a sostituirle ripararle e cambiarle e tutto quel che si voglia.
Scusa ma hai letto quante console al giorno arrivano in riparazione nella sola UK? fanno circa 50.000 console il mese ad essere ottimisti, che siano tutti inesperti come dici tu non credo propio.
tra le 1500 e le 2500 al giorno nel solo centro britannico non desta stupore. no, infatti, dovrebbe destare scandalo.
vuol dire, spalmando una media di 2000 su 250 giorni lavorativi, una cifra di 500.000 console che vanno in riparazione all'anno. l'installato di 10 milioni è worldwide, 6 di questi milioni sono stati venduti negli stati uniti, e in europa oltre a quel centro e quello in rep.ceca c'è anche il centro in germania, dove vanno ad esempio le console italiane. quanto sarà il bacino di riferimento del centro in gran bretagna, 1 milione, vogliamo esagerare 2 milioni? bene, su questi mezzo milione va in riparazione.
mi auguro vivamente che le cifre siano sbagliate.
Sul libretto della tua auto c'è scritto di non stare sempre a 5000 giri altrimenti fondi?
Certe cose non c'è bisogno di scriverle su un libretto di istruzioni, si fa affidamento sul buon senso dell'utente.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".