Capcom: Resident Evil 6 rinnoverà la serie

Si inizia a parlare del nuovo capitolo di Resident Evil, che sarà un un reboot completo della serie.
di Davide Spotti pubblicata il 21 Aprile 2011, alle 12:26 nel canale VideogamesResident EvilCapcom
Masachika Kawata, producer di Capcom, ha dichiarato che il prossimo capitolo di Resident Evil introdurrà innovazioni a 360° gradi per il franchise.
Nel corso di un'intervista rilasciata al portale spagnolo MarcaPlayer, Kawata ha promesso che RE 6 godrà di un "completo rinnovamento", senza comunque dimenticare la storia della saga.
"La serie vivrà un completo rinnovamento con il prossimo capitolo, da ogni punto di vista. Ma non possiamo dimenticare tutti i precedenti episodi, che hanno condotto alla creazione di molteplici possibilità per il franchise", ha spiegato.
I commenti del producer di Resident Evil 5 si aggiungono a quelli del collega Jun Takeuchi, il quale già nel 2009 dichiarava che in futuro si sarebbe reso necessario un reboot completo della serie.
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDopo il code veronica (l'ultimo veramente bello) il resto non c'entra più nulla.
Anche il code veronica era bello (anche se già iniziavano a cambiare sfondi ed inquadrature)
L'unico pregio che riconosco a RE4 (in quanto marchiato come RE, in se è un bel gioco) è stato quello di farmi (ri)scoprire i Resident Evil classici
guarda Il Code Veronica non lo disprezzo, ma io sono troppo legato ai primi tre titoli, ci giocavo da piccolino e mi sono rimasti impressi!
come fai a dare una sentenza se ancora non hai visto manco il "Logo" del gioco?
eheheh caxx
sei un grande, ti voglio come Amico eheheh
xD
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".