Campionati del Mondo Magic L'Adunanza: vince l'Italia

L'Italia si è laureata campione del mondo a Barcellona, dopo aver battuto la Thailandia nella finalissima.
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Dicembre 2015, alle 14:42 nel canale VideogamesContrariamente ai pronostici, l'Italia si è aggiudicata la finale dei campionati mondiali di Magic L'Adunanza. Marco Cammilluzzi, Andrea Mengucci, Francesco Bifero e William Pizzi hanno infatti sconfitto la Thailandia, dopo aver perso da quest'ultima nel girone eliminatorio.
Si tratta di una vittoria degna di nota perché Magic, nonostante non sia più un gioco recentissimo, resta molto seguito, apprestandosi a debuttare anche al cinema, dopo essere attivato nel mondo dei videogiochi. Il celebre gioco di carte collezionabili ha ancora oggi fan in tutto il mondo, e molti di loro hanno seguito con grande passione i campionati mondiali che si sono svolti nel fine settimana a Barcellona.
Dove hanno partecipato 280 giocatori di 70 nazioni differenti e dove i membri del team vincente si sono aggiudicati 12 mila euro ciascuno.
I giocatori possono provare il brivido di giocare a Magic scaricando gratuitamente Magic Duels, un gioco attualmente disponibile nei formati App Store, Steam e Xbox One.
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGRANDI!!
si, puoi costruirti il mazzo da zero senza alcuna restrizione
Bei ricordi. Io smisi quando usci la serie Ice Age, quindi a conti fatti circa 20 anni fa....
By(t)e
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".