Battlefield V verrà rivelato il 23 maggio

Battlefield V verrà rivelato il 23 maggio

Viene confermato ufficialmente che Battlefield V sarà completamente rivelato il prossimo 23 maggio con una presentazione in diretta. Ecco tutto ciò che è noto fino a oggi

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Videogames
Electronic ArtsBattlefield
 

Un evento in diretta condotto dal comico Trevor Noah e con alcuni membri del team di sviluppo di DICE rivelerà Battlefield V e le sue caratteristiche. Noah si descrive su Instagram "innanzitutto un giocatore" e viene addirittura definito "paladino dei videogiochi". Sul sito ufficiale di Battlefield, invece, trovate la lista delle 10 cose da sapere in vista del reveal.

"È un'esperienza di gioco nuova di zecca che mantiene tutti gli aspetti più amati di Battlefield" si legge in questa pagina. E ancora: "Battlefield 1 ha offerto ai giocatori l'esperienza definitiva della Grande Guerra, il primo conflitto mondiale della storia. Ma il nuovo Battlefield si sposta su un altro fronte. La presentazione in diretta mostrerà in anteprima la coinvolgente rappresentazione di questa nuova ambientazione storica realizzata da DICE". Secondo precedenti rumor, Battlefield V sarà ambientato nella seconda guerra mondiale.

Battlefield V

Durante la presentazione in diretta interverranno diversi membri della squadra di DICE, tra cui il direttore dello studio DICE di Stoccolma Oskar Gabrielson, il produttore senior Andreas Morell, il direttore creativo Lars Gustavsson e il direttore progettazione Daniel Berlin.

Si parla di "esperienza multigiocatore articolata in numerose mappe e modalità" e di "straordinaria qualità audiovisiva degli scenari". Le Operazioni di Battlefield 1, ovvero una delle modalità di maggior successo del precedente gioco DICE, torneranno in Battlefield V. Per quanto riguarda le modifiche al gameplay, invece, "non vogliamo anticipare nulla, ma puoi scommettere la tua arma preferita di Battlefield 1 che saranno svelate interessanti novità per il gameplay".

Il giocatore singolo ci sarà in una forma simile alle Storie di guerra viste nel capitolo precedente. "La recente caccia agli "easter egg" di Battlefield ha dato alla community molti misteri su cui indagare. Sulla tua lavagna ci sono scritte in codice Morse? La tua cronologia di ricerca è piena di cavalli bianchi? Quanto ti sei avvicinato alla verità di Battlefield V? Preparati".

La presentazione in diretta streaming sarà quindi il 23 maggio e inizierà quando in Italia saranno le 22. Potrete seguirla sulla homepage di Battlefield, su YouTube, su Twitch e su Mixer.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala17 Maggio 2018, 13:24 #1
Continueranno con le guerra storiche o, visto il numero, BattleField IIIII sarà ambientato nel futuro?
sdomenico18 Maggio 2018, 09:09 #2
Lo hanno scritto persino in neretto: seconda guerra mondiale. :P

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^