Battlefield diventerà una serie TV

Battlefield diventerà una serie TV

Paramount Television e Anonymous Content si sono assicurate i diritti per produrre una serie TV basata sulla nota serie di videogiochi.

di pubblicata il , alle 09:11 nel canale Videogames
Electronic ArtsBattlefield
 

Paramount Television e Anonymous Content vogliono produrre una serie TV ispirata dalla nota serie di videogiochi Battlefield. Con oltre 60 milioni di giocatori dal 2002 ad oggi Battlefield costituisce l'apice del successo dei giochi militari con 11 videogiochi rilasciati all'interno del franchise.

Battlefield 1

Secondo le fonti legate al mondo del cinema, Michael Sugar e Ashley Zalta saranno i produttori esecutivi della serie TV per conto di Anonymous Content.

"Battlefield ha tantissimi fan ovunque e questo la rende l'IP ideale per l'adattamento cinematografico", ha detto Sugar. "EA e Paramount TV svilupperanno la serie TV di Battlefield con lo stesso tipo di narrazione che ha decretato il successo dei videogiochi".

"Paramount TV è continuamente alla ricerca di quei contenuti che in ogni settore possono interessare al pubblico con l'obiettivo di avere delle programmazioni convincenti", ha concluso Amy Powell, presidente di Paramount TV.

L'annuncio avviene alla vigilia del rilascio di Battlefield 1, il nuovo capitolo della serie dedicato alla Grande Guerra previsto per il 21 ottobre. Altri dettagli si trovano qui.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gianluca.f13 Luglio 2016, 08:13 #1
prevedo una grandissima

staremo a vedere

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^