Assassin's Creed Unity fatica a mantenere i 30fps, ma su Xbox One è più fluido rispetto a PS4

Curiosamente Assassin's Creed Unity gira meglio su Xbox One rispetto a PS4, secondo quanto rivela Digital Foundry.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Novembre 2014, alle 15:01 nel canale VideogamesXboxAssassin's CreedMicrosoft
50 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHalo 4 era per dire che un gioco old-gen, spinto a 1080p/60fps con qualche aggiustatina, rende di più di un gioco (Unity) nextgen fatto ad minkiam... quindi significa che, più che l'hardware delle console, il limite è nelle capacità degli sviluppatori (che è poi quello che dici anche tu, dato che tiri in ballo Naughty Dog).
Disquisione sui game a parte rimane il fatto che Ubisoft, dati i risultati a video che si sono manifestati, asserisce che di più la PS4 non può fare, il mio intervento è mirato ad indicare in U4 la futura dimostrazione, ed avverrà a breve, che in Ubi hanno combinato un casino immondo nella programmazione e che l'HW di PS4 non è stato manco ancora spolverato
Non è stato spolverato nulla, nemmeno Xbox One... e come per tutte le console da sempre, saranno spolverate solo da eclusive. Al momento l'esclusiva graficamente migliore, sembra avercela Xbox One, con Ryse (esclusiva tra le due console, il PC è sempre un mondo a parte).
Almeno da quello che dicono, io non ce l'ho e della grafica fotte sega, tanto ho pure una tv 720p... quindi 900p sono pure troppi.
Certo certo, vuoi che una consol di 400 euro riesca dove non ci riesce uno sli di titan da...quanto? Ma pensate prima di scrivere? E dire che siamo in un forum tecnico....
Appunto siamo in forum tecnico, almeno leggere e comprendere prima di quotare e sentenziare?
Non mi sembra di aver detto da nessuna parte di pretendere roba da SLI su una console casalinga, nel mio post ho semplicemente sottolineato come il gap dell'hardware delle console sia praticamente incolmabile a causa dei crescenti costi di sviluppo e produzione (sia per l'hardware che per il software); ma ciò non giustifica roba come quella della news in oggetto, visto che come tu stesso hai sottolineato di contro vi sono software house di ben altro spessore che ancora oggi suscitano ammirazione per i capolavori di tecnica che hanno tirato fuori sulla old gen.
Ciao
No anche i devs spaccano. Il problema sono le tempistiche. Puoi anche essere il migliore al mondo ma i miracoli non li fa nessuno. Se i tuoi manager decidono che il gioco esce cosi' com'è anche se palesemente il lavoro non l'hai finito cosa ci puoi fare ? La colpa non è mai dell'operativo ma di chi comanda.
Beh, tutto dipende da quanto tempo ti hanno dato per fare un lavoro come si deve...
infatti, se un gioco viene veramente curato si possono fare ottime cose (e la scorsa gen lo dimostra)
esatto il problema sta proprio che se fanno uscire giochi ogni 6 mesi è chiaro che la qualità manca
Mi sembra ovvio che è una constatazione atta ad evidenziare la frattura tecnologica tra produttori di hardware e provider di contenuti, se poi tu sei solito giudicare frasi "ad minchiam" ciò che non riesci a comprendere son problemi tuoi.
Ciao
Guardando in commenti su Steam si nota come anche con un pc di fascia alta il gioco dia un sacco di problemi sia a livello di prestazioni che a livello di bug veri e propri che ne interrompono l'esecuzione.
Infatti sono capre quelli di Ubisoft e non c'è "religione" che tenga
A questo giro Ubisoft ha danneggiato tutti, cosi non si dica che tratta male solo i pc gamer
Rido per non piangere
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".