Annunciato un nuovo Life is Strange

L'appassionante gioco di avventura che così tanto successo ha ottenuto con il primo capitolo avrà un seguito
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Maggio 2017, alle 09:31 nel canale VideogamesKoch MediaSquare Enix
Dontnod Entertainment ha annunciato di essere al lavoro sul seguito di Life is Strange con un video messaggio e un comunicato stampa.
"Se state leggendo questo messaggio con ogni probabilità già conoscete la notizia: abbiamo raggiunto i tre milioni di giocatori paganti unici! È un traguardo incredibile che non avremmo mai potuto raggiungere senza di voi, la nostra fantastica community! Avete contribuito a diffondere un giudizio positivo sul nostro gioco e a tenere tutti interessati su ciò che sarebbe venuto dopo".
"Abbiamo anche rivelato ciò che molti di voi aspettavano da tempo: il team di Dontnod sta lavorando su un altro gioco della serie Life is Strange. Non vediamo l'ora di comunicarvi tutti i dettagli, ma al momento dobbiamo concentrarci affinché possa essere il miglior gioco possibile. Siamo grati per la vostra pazienza e vi chiediamo ancora un po' di tempo. Il nuovo gioco non sarà all'E3 di quest'anno, ma questo non ci impedirà di seguire la fiera insieme a voi".
Life is Strange è un peculiare gioco di avventura che offre uno stile ispirato alle vignette disegnate a mano e una storia coinvolgente in cui le decisioni prese dai giocatori e le loro conseguenze sono determinanti nella successione degli avvenimenti. Dopo 5 anni, la studentessa Max Caulfield torna nella sua città natale e ritrova la sua migliore amica, Chloe. Di nuovo insieme, le due amiche cercheranno di scoprire la verità dietro alla misteriosa sparizione della loro compagna di classe Rachel Amber.
Per tutti i dettagli consultate la nostra recensione.