Annunciata la data di rilascio di Duke Nukem Forever

Il pluriposticipato sparatutto in prima persona arriverà nella prima parte di maggio. Lo annuncia ufficialmente lo sviluppatore Gearbox Software.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Gennaio 2011, alle 15:32 nel canale Videogames3 maggio per il Nord America e 6 maggio per il resto del mondo. Ebbene si, a distanza di oltre 13 anni dal primo annuncio, arrivano le date di rilascio definitive di Duke Nukem Forever. Le ha annunciate lo sviluppatore Gearbox Software a Game Informer.
"È il momento della verità per il più inconcepibile, incorreggibile e ispiratore titolo della storia dei videogiochi", sono le parole usate per l'annuncio da Randy Pitchford, l'istrionico presidente di Gearbox Software.
Vengono confermate l'eterna lotta contro gli alieni del Duca e la sua dissacrante ironia. Il gioco è inserito in un contesto moderno, si avvale di tecnologia di ultima generazione e presenta un elevato livello di interazione con i mondi.
Gearbox Software ha preso in mano il progetto nel 2009 e si è prefissata di completarlo entro il 2011. Ricordiamo che Duke Nukem Forever è stato annunciato per la prima volta nel 1997, ma da quel momento il progetto è stato cambiato più volte. Inizialmente, doveva essere sviluppato con tecnologia id Software, mentre in seguito si passò a tecnologia Epic.
Duke Nukem Forever è previsto nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.
67 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCome get some! Finché non lo vedo, non ci credo.
sembra affidabile come trailer
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".