Aliens vs Predator: data definitiva e versione Hunter

Aliens vs Predator: data definitiva e versione Hunter

Sega e Rebellion Developments annunciano la data definitiva di Aliens vs Predator e la versione per collezionisti.

di pubblicata il , alle 08:32 nel canale Videogames
 

SEGA Europe Ltd. annuncia che l'action shooter Aliens vs Predator sarà rilasciato in Europa il 19 Febbraio 2010 su XBox 360, PlayStation 3 e PC. Ricordiamo che si tratta di un reboot della famosa serie iniziata da Rebellion Developments nel 1999 e che si tratta di uno dei primi giochi a supportare le DirectX 11.

In aggiunta all'edizione standard del gioco, Aliens vs Predator sarà disponibile anche nella speciale edizione ‘Hunter’. L'edizione ‘Hunter’ includerà uno speciale codice per scaricare gratuitamente le quattro esclusive mappe multiplayer che verranno rese disponibili dopo l'uscita del gioco, un modellino dell'Alien facehugger, un badge Weyland Yutani e una cartolina 3D.

"Aliens Vs. Predator è il primo titolo ad essere lanciato in partnership con FOX per il franchise Aliens, ciò dimostra il nostro impegno a produrre giochi di alta qualità per il mercato core. Il team Rebellion è riuscito nell'intento di ricreare l’atmosfera tipica dell’universo di Aliens e di Predator, il risultato è un gioco che permette di sperimentare tutta l’emozione e la tensione di queste due grandi serie cinematografiche", dichiara Gary Knight, European Marketing Director di SEGA Europe.

Abbiamo parlato delle modalità single player e multiplayer di Aliens vs Predator in questo articolo.

40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
int main ()11 Dicembre 2009, 08:34 #1
l'edizione speciale avrà 1 senso in base alle dimensioni del coso intendo la statuetta dell'alien
Nicola[3vil5]11 Dicembre 2009, 08:41 #2
a ricreare perfettamente la tensione e l'ambientazione del film c'era riuscita benissimo rebellion il con il primo AvP, giusto per dire che a volte la grafica non centra proprio una mazza.
Ho ancora il gioco originale nella sua bella scatola di cartone, l'ho reinstallato qualche settimana fa per sfizio e la campagna con il marine mi terrorizza ora come 10 anni fa.

Periamo che questo nuovo titolo sia degno dei precedenti, anche avp 2 era molto bello.
TheZeb11 Dicembre 2009, 08:48 #3
Credo che il primo sia l'unico FPS che non sia riuscito a terminare.. da infarto.
ShadowThrone11 Dicembre 2009, 08:53 #4
mio subbbito!
a febbraio, ferieeeeeeeeeee!
predator8711 Dicembre 2009, 08:58 #5
mio subito!!!! non vedo l'ora di impersonare i panni del predator
neanche a farlo apposta 2 giorni fà volevo rigiocare al primo, ma con la mia configurazione nuova sento solo l'audio senza video
Xilema11 Dicembre 2009, 09:26 #6
Febbraio denso di grandi giochi: Bioshock 2, Splinter cell: Conviction, Aliens vs Predator...
Ventresca11 Dicembre 2009, 09:27 #7
il primo capitolo con il marine aveva gli aliens che facevano lo spawn in modo totalmente random, spesso bastava restare semplicemente fermi in un punto del livello per venire inseguiti o attaccati... che capolavoro, mai riuscito a portarlo a termine con il marine, a differenza del secondo capitolo che fu come bersi un bicchier d'acqua--
paolox8611 Dicembre 2009, 09:31 #8
E' vero, non c'e' stato gioco che mi abbia terrorizzato di piu' del primo capitolo, nella campagna del marine... Troppo bello
Marok11 Dicembre 2009, 09:33 #9
Se riesce a dare la metà delle sensazioni che dava il primo...sto già sbavando.
E' stato l'unico FPS in cui l'immedesimazione è totale: con il marine la sensazione che tu sia la preda è da infarto (e le illuminazioni erano qulcosa di terrorizzante!!!). Come alien guardare da distante un manipolo di uomini e balzargli sopra alla velocità di un missile...non ha prezzo!
Spero solo che il sistema di controllo e la velocità dell'alien tornino come nel primo capitolo, anche se a molti il sistema di controllo non è piaciuto, per me era perfetto, grezzo al punto giusto e dopo un pò di abitudine potevi fare ('smembrare')veramente ogni cosa.
Il predator non mi è mai piaciuto, anche se nel secondo capitolo era molto godurioso, ma poco di effetto rispetto agli altri 2 personaggi (sarà che era giustamente troppo forte).
Samires11 Dicembre 2009, 09:59 #10
Spero solo che non segua il trend di molte altre saghe, "ingentilite" per aumentare l'accessibilità e il range di giocatori..un gioco come il primo avp al giorno d'oggi, specie nei panni del marine (terrore costante, e vita ridicola), non credo riscuoterebbe tanto successo nei bimbiminkia abituati a vita e munizioni semi-illimitate..poi di notte bagnerebbero il lettino.
Già hanno rovinato la saga di resident evil, trasformandola in tutt'altra tipologia, speriamo che in questo caso puntino a mantenere inalterato lo stile che permeava il primo (già il secondo era immensamente + facile e meno terrificante). Sarebbe un sogno che si realizza per quanto mi riguarda.. incrociamo le dita!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^