Al via le iscrizioni per il beta test di WoW: Wrath of the Lich King

Al via le iscrizioni per il beta test di WoW: Wrath of the Lich King

Blizzard lancia le iscrizioni per il beta test della seconda espansione di World of Warcraft.

di pubblicata il , alle 09:08 nel canale Videogames
BlizzardWorld of Warcraft
 
È adesso possibile iscriversi al beta test di World of Warcraft: Wrath of the Lich King, la seconda espansione del popolare MMORPG prodotto da Blizzard Entertainment. Per l'iscrizione gli utenti europei devono fare riferimento a questo indirizzo. Non è necessario affrettarsi, perché i giocatori che avranno l'opportunità di provare il gioco in anticipo saranno scelti casualmente.

Dallo scorso aprile è in corso un alpha test interno di Wrath of the Lich King su una versione del software quasi completa e in una forma giocabile con quest, meccanismi di gioco e oggetti pronti (vedi qui). La seconda espansione di World of Warcraft è in fase di sviluppo da 18 mesi.

Le principale novità riguarda l'introduzione della Hero Class Death Knight, a disposizione dei giocatori a partire dal livello 55 di esperienza. Vengono aggiunti nuovi raid, nuove aree, nuove quest, nuovi oggetti e nuove magie. Saranno, inoltre, introdotti altri edifici distruttibili e le armi di assedio. Il livello di esperienza massimo, con Wrath of the Lich King, è l'ottantesimo.

Inoltre, Blizzard inserisce un nuovo continente, Northrend, e una nuova professione, Inscription. I personaggi saranno maggiormente personalizzabili rispetto al passato e il motore grafico migliorato con nuovi shader ed effetti di fuoco. Per il momento non vi è una data di rilascio ufficiale.

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
BrightSoul07 Luglio 2008, 10:35 #1
ma il cap è 80 anche se non si possiede the burning crusade?
Gromph Baenre07 Luglio 2008, 10:38 #2
Certo...
luca2014107 Luglio 2008, 10:39 #3

cap80

Bright, mi sa che per avere WotLK dovrai aver precedentemente installato BC...
Severnaya07 Luglio 2008, 10:39 #4
nn so se puoi installare la wotlk se nn hai la bc sai?


ci ho pensato anch'io, e se mai dovesse funzionare avresti un buco dal livello 60 al livello 71 abbastanza incolmabile
JJSTr07 Luglio 2008, 10:39 #5
se non hai bc non puoi attivare wotlk ovviamente...


PS bastardi che avete dato la notizia, cosi decrescono le mie probabilità di venire scelto -.-
Superboy07 Luglio 2008, 10:53 #6
Fuggite, sciocchi !
Leggi "Vendete!" ^ ^
ToroXp07 Luglio 2008, 11:04 #7


dopo che hanno fresato qualche migliaia di account mesi fa ci ho provato ma niente non lo vuole nessuno il patacca...

Wilfrick07 Luglio 2008, 11:39 #8
Sono troppo vecchio per queste cose, sto lottando come un maiale dal macellaio per arrivare al 70 con il mio lock in solitario, con quei 400 gold scarsi, quando faccio 2 o 3 quest in un giorno grido al miracolo, e c'è gente al mio livello o anche ad un paio sotto che si lamentano perchè il limite è di 25 giornaliere, volano con uccelli comprati a 5000 gold, hanno armature da paura prese nei bg, io invece con un ronzino marcio e le armature a brandelli.... mah..... sono vecchio.... ed ora che iniziavo ad annusare, anche se ancora a chilometri e chilometri di distanza, il profumo del 70 mi salta fuori questa cosa con il limite portato ad 80. Scriverò un trattato: "Del delirio e della devastazione...", oppure ci faccio un film "Non compratre quella scatola!".
Mr.Gamer07 Luglio 2008, 11:50 #9
eehm, mi dispiace dire che WoW ha al momento un sistema di quest giornaliere che praticamente ti evita il grinding, una delle piaghe degli MMO (finora)

se non si riesce a livellare con la patch 2.4, beh... lascia perdere gli MMO, wow è davvero il più semplice di tutti gli altri...
... come ad esempio il tanto atteso AOC!
Avion07 Luglio 2008, 11:56 #10
Eh, io ho giocato così tanto a wow che ormai ho la nausea per qualunque mmorpg. Ho comprato AoC ma mi ha stufato presto, forse mi aspettavo qualcosa di più, non so. Paradossalmente, l'unico mmorpg che ogni tanto mi vien voglia di giocare è proprio wow, ma solo quando si prospetta la possibilità di avere già in partenza un gruppo/gilda con cui giocare insieme.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^